Jump to content

problemi installazione leo4all su vaio vgn-ar61zu


rowave
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e chiedo venia per la totale ignoranza in materia;

 

ho un grosso problema che non riesco a risolvere:

cercando di installare leo4all sul mio vaio (vgnar61zu) e quando vado a formattare per installare non mi viene riconosciuto nessun disco (premetto che ha nel bios il raid e facendo varie prove sia con raid 0 che 1 non risolvo niente neanche con due hard disk)

qualcuno mi puo dare una mano?

ho risolto installando lo stesso os su un portatile toshiba a200 e poi rimontandolo sul vaio che con sorpresa parte e va in modo eccellente;

la cavolata grossa l'ho fatta dopo installando il pacchetto dei driver per nvidia (8600m gt) NVInstallerV.41:al riavvio sembra caricare il so e poi schermata nera all'infinito;

se non chiedo troppo qualquno mi puo aiutare?

se sono di aiuto scrivo alcuni dati sul vaio:

 

PCI PCI to HOST Bridge Intel Corporation Mobile PM965/GM965/GL960 Express Processor to DRAM Controller Sony Corp

PCI PCI to PCI Bridge Intel Corporation Mobile PM965/GM965/GL960 Express PCIe Root Port Sony Corp

PCI USB (UHCI) Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) USB UHCI #4 Sony Corp

PCIU SB (UHCI) Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) USB UHCI #5 Sony Corp

PCI USB 2.0 (EHCI) Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) USB2 EHCI #2 Sony Corp

PCI Hi-Definition Audio Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) HD Audio Controller Sony Corp

PCI-X PCI to PCI Bridge Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) PCIe Port 1 Sony Corp

PCI-X PCI to PCI Bridge Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) PCIe Port 2 Sony Corp

PCI-X PCI to PCI Bridge Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) PCIe Port 3 Sony Corp

PCI USB (UHCI) Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) USB UHCI #1 Sony Corp

PCI USB (UHCI) Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) USB UHCI #2 Sony Corp

PCI USB (UHCI) Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) USB UHCI #3 Sony Corp

PCI USB 2.0 (EHCI) Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) USB2 EHCI #1 Sony Corp

PCI PCI to PCI Bridge (Subtractive Decode) Intel Corporation 801HBM Hub Interface to PCI Bridge (ICH8M B1 step) Sony Corp

PCI PCI to ISA Bridge Intel Corporation 82801HBM (ICH8M) LPC Interface Controller Sony Corp

PCI Bus Master IDE controller Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) Ultra ATA Storage Controllers Sony Corp

PCI RAID Controller Intel Corporation Mobile SATA RAID Controller Sony Corp

PCI SMBus Controller Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) SMBus Controller Sony Corp

PCI VGA Controller Nvidia Corp GeForce 8600M GT Sony Corp

PCI Ethernet Marvell Semiconductor (Was: Galileo Technology Ltd) Yukon 88E8055 PCI-E Gigabit Ethernet Controller Sony Corp

PCI Other Intel Corporation Wireless WiFi Link 4965AGN Intel Corporation

PCI PCI to Cardbus Bridge Texas Instruments (TI) PCIxx12 Cardbus Controller Sony Corp

PCI OHCI FireWire Texas Instruments (TI) PCIxx12 OHCI IEEE 1394 Host Controller Sony Corp

PCI Other Mass Storage Controller Texas Instruments (TI) PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller Sony Corp

PCI Other Multimedia Device Philips Semiconductors SAA7135HL Multimedia Capture Device Avermedia Technologies Inc

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi!!

vi ringrazio per il grosso aiuto che mi avete dato per risolvere i miei problemi (praticamente nessuna risposta);

adesso invece ho un altro problema che spero mi aiutate a risolvere:

sono riuscito a installare la leo4all 2 con i driver nvidia.41:

al riavvio non si accende il monitor lcd ma funziona solo con l'uscita esterna;

premetto che la 8600m gt mi viene totalmente riconosciuta compresi i quarz e la lam;

come posso risolvere?

come al solito grazie a tutti per una eventuale soluzione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...