Alex Palmas Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Ciao a tutti! Come da oggetto mi ritrovo una delle schede più "Airport compatibili" che ci siano;-) ovvero la 1490 in standard Mini PCI-Express. L'avevo acquistata dalla DELL per installarla sul mio tablet pc Lenovo ma purtroppo i Thinkpad hanno una specie di "black list" con una serie di ID bloccati per cui se si inseriscono delle schedine con certi ID il notebook non parte proprio dando errore.. Ho riparato comprando una Atheros che invece è compatibile. Mi resta quindi questa schedina. Se qualcuno fosse interessato i dettagli dell'oggetto (attualmente su Ebay) possono essere reperiti direttamente qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:L:LCA:IT:1123 (numero di oggetto 290217978271) Ovviamente, concludendo la transazione EXTRA EBAY e con il ritiro a mano posso togliere qualche euro in più:-))) diciamo 28,00 29 euro. Ripeto, è illibata ed incellophanata. Fatevi sotto:-))))))) Ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicoloconte Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Ciao a me potrebbe interessare...sapresti dirmi se è compatibile con il mio notebook che monta una intel 3945? Grazie mille... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Palmas Posted March 28, 2008 Author Share Posted March 28, 2008 Ciao a me potrebbe interessare...sapresti dirmi se è compatibile con il mio notebook che monta una intel 3945?Grazie mille... Hai esattamente la scheda che c'era dentro il mio Thinkpad e che ho sostituito: http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss...ocid=MIGR-68040 Se hai un notebook della HP o della ACER ti darei al 99% la compatibilità (c'è un post qui di un utente che spiegava come sostituire la scheda del suo HP Pavilion con questa DELL ma non riesco ad usare più la funzione di ricerca in questo forum e quindi non so darti il link diretto alla discussione - boh) Fammi sapere, da parte mia c'è la massima disponibilità (se avessi problemi di compatibilità te la riprenderei indietro, ci mancherebbe). Ciao Alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 ma alla fine quanto vuoi mi potrebbe interessare ... con spedizione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Palmas Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 ma alla fine quanto vuoi mi potrebbe interessare ... con spedizione ?fai tu un prezzo onesto. considera che è nuova. me ne voglio davvero liberare:-) ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Palmas Posted April 2, 2008 Author Share Posted April 2, 2008 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts