Jump to content

Time Machine + Airport update


marsi
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Attenzione non fate questo aggiornamento vi modifica mackernel e system e qualcosaltro e il vostro leopard non fuziona piu.

 

Non dovrebbero avere problemi quelli che hanno EFI e Vanilla.

 

caso mai leggete qui

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=94588

 

io ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti e il portatile va ancora alla grande...

(aspire 5680 con kaly)

Link to comment
Share on other sites

con la configurazione qui sotto ad eccezione del kernel (sto usando il kernel 9.2.0 sleep di netkas) aggiornamento eseguito. nessun particolare problema. effettivamente il kernel viene aggiornato, quindi attenzione!

Link to comment
Share on other sites

9.2.2 l'hai installato con questo aggiornamento??

neanche cosi hai risolto lo spegnimento vero??

 

io con il kernel vanilla non avevo lo spegnimento.... ora ho il netkas 9.2.0, se aggiorno al massimo non mi si spegne giusto?? o posso avere altri problemi perche vede che ora ho un kernel modificato?

Link to comment
Share on other sites

io avevo il kernel di netkas prima. nessun problema.

se hai efi non hai problemi a usare il kernel originale. quasi sicuramente lo spegnimento smetterà di funzionare (non lo so, immagino). al massimo rimetti kernel 9.2 di netkas

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho fatto senza problemi. Per ora l'unico problema che ho è mettere il boot e fargli vedere il mio hd a leopard. (parte solo col dvd di kal).

 

Significa ke hai installato in GUID. Se provi a farlo partire senza DVD ti esce la scritta b0 error? in tal caso dovrai reinstallare selezionando l'EFI mbr.

Link to comment
Share on other sites

Significa ke hai installato in GUID. Se provi a farlo partire senza DVD ti esce la scritta b0 error? in tal caso dovrai reinstallare selezionando l'EFI mbr.

 

Grazie dell'info. So qual'è il problema, e che non ho voglia di reinstallare. CI deve essere pure qualcosa per funzionare. Prima mi si era danneggiato il boot di xp, un colpo di fixmbr (o qualcosa del genere) e il sistema è ripartito....

Osx sotto sto punto di vista mi sta deludendo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...