Jump to content

[Quesito] Scheda video perfettamente compatibile con lLeopard 10.5.2


Skonvolt
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Siccome ho ormai rinunciato a far riconoscere la mi ATI Radeon X1650XT a Leopard, e visto anche che stenta a far funzionare i nuovi videogiochi per Windows, che scheda PCI-Express mi consigliereste per un budget di circa 200€, che mi garantisca il funzionamento sul 10.5.2?

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi giocare "bene" a crysis e call of duty 4 su winzoz vista con le dx 10 ti consiglio la 8800!

Io ho una 8800 gts e va benissimo anche con Leo 10.5.2 .

Forse verso maggio dovrebbe uscire Cod4 per Mac.....chissa come girerà!

Link to comment
Share on other sites

Abit vedo in firma che hai una 8600 gts.... vorrei metterla sul mio hack e sostituire definitivamente quel cesso di x300 della ati..... vedo full work dalla firma.... solo con 10.5.2? con 10.4.x niente da fare? hai usato qualche patch? grazie.... PS lo chiedo perche il wiki e down.... :)

Link to comment
Share on other sites

Raga io ho una asus silent x1600xt ma vorrei prendere qualcosa di più performante sia per windows e che funzioni bene con osx (funzionamento sia del dvi e sleep). su cosa posso buttarmi che costi meno di 100€?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

tiro su un vecchio topic senza che ne riapro un altro.. sto per comprarmi anche io una sk video dato che ho rinunciato a far funzionare la ati x1300.. e avevo puntato NVIDIA GE FORCE 9500 GT. una persona mi ha detto che è full compatibile ma volevo avere piu conferme per essere sicuro :) grazie!

 

SO: Snow Leopard, e Leopard 10.5.7

Link to comment
Share on other sites

tiro su un vecchio topic senza che ne riapro un altro.. sto per comprarmi anche io una sk video dato che ho rinunciato a far funzionare la ati x1300.. e avevo puntato NVIDIA GE FORCE 9500 GT. una persona mi ha detto che è full compatibile ma volevo avere piu conferme per essere sicuro :angel: grazie!

 

SO: Snow Leopard, e Leopard 10.5.7

 

basta guardare il wiki o cercare, ci sono decine di topic che parlano di 9500 gt. Full compatibile con pc efi 10.5 e la stringa graphic enable nel c.a.b.p. come la 9400 e la maggior parte delle nvidea.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...