Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
empty skull

Leo4All-10.5.2 Universal AMD/INTEL[SSE2/SSE3]

376 posts in this topic

Recommended Posts

Advertisement

io avevo capito che quella di jas era ancora in test....pero non lo so. magari sbaglio io...e poi il topic è di eddie11c, nome che compare anche nella baia..pero ripeto che non ne sono sicuro..mi sembrerebbe strano rinunciare al nome jas, ci sono utenti e utenti che sono ancora innamorati delle versioni di tiger marchiate jas....

Faccio una proposta:

Registriamo con Kalyway tutti i greekbench, Xbench e Cinebench, calcoliamo il tempo di Boot, e tutti i parametri possibili.

Poi installiamo questa (eddie11c o Jas, verificheremo poi di chi e' ) e vediamo quale va meglio, ho letto che non c'e' bisogno di riparare i permessi, chiaramente essendo una installazione pulita, che inoltre consiglia di non installare subito i drive video ma successivamente e di scegliere come la Kaly o MBR o Guid.

Probabile che per gli AMD sia veramente un tocca sana, non ho mai visto tanti problemi come con gli AMD, poi puo' darsi che risolva anche diversi altri problemi di installazione.

E' da provare ora Vi va di fare i test insieme

io avevo capito che quella di jas era ancora in test....pero non lo so. magari sbaglio io...e poi il topic è di eddie11c, nome che compare anche nella baia..pero ripeto che non ne sono sicuro..mi sembrerebbe strano rinunciare al nome jas, ci sono utenti e utenti che sono ancora innamorati delle versioni di tiger marchiate jas....

Infatti quella di Jas è ancora in sviluppo.

Posto alcuni messaggi positivi (installazioni di ieri)

Alright I installed it with success

My specs:

Motherboard: Asus P5KC

Processor: Intel 6750 @ 3,2 Ghz (overclocked)

Videocard: Asus EN7900GT

Sata Dvd drive

I would like to say i have installed perfectly, not a single problem or error and i am amazed. Thank you eddie.

Dell Dimension 3000

Bone Ass Stock except GeForce 6200

I love it

dual booting xp leopard

grazie, mi è tornata utilissima! :D l'ho messa a scaricare... vediamo come va, e se prende un posticino al posto della mia amata kaly! :D

Chi installa faccia un fischio! :D e magari uno screen! :D

edit: le opzioni di installazione: intel e amd

speriamo che questa funzioni... con zephyroth ho troppi problemi... non capisco perchè gli AMD danno questi problemi...

perchè principalmente mac è fatto per intel! è normale che su amd da qualche problema (non a tutti, si intende...)

ciao!

Installata ieri sera!

devo dire che è valida.

Italiano già compreso, AppleIntelPIIXATA incluso per tutti gli i ICHx, Kernel per lo spegnimento 9.2.0 già compreso, audio ALC compreso, possibilità di selezionare applicazioni supplementari che io non ho installato, bootloader per guid automatico.

I driver video è meglio installarli dopo l'installazione.

L'installazione a differenza della kalyway è pulita senza modifiche, in più aggiornamento 10.5.2 compreso, time machine fix.

La versione si chiama "Leo 4 All" e xbench adesso non posso farlo perchè sono a lavoro.

il sistema è stabile e va bene.

Non è che cresce di prestazioni tra una distro e l'altra.

leo 4 all 10.5.2 & Acer Aspire 9410

mentra carica il DVD dopo un po lo schermo diventa celeste classico e tutto si ferma.....

any idea?

Potrebbe essere il dual core che rompe?

Prova a premere F8 appena fa il boot dal dvd di installazione e scrivi

cpus=1 ;)

any configuration?? video card? try with -x! e anzicchè dire any idea, metti la conf hw!

PS: ho finito di scaricarlo... appena posso lo provo (subito!! :D )

ciao!

Allora erba svizzera com'è???che driver sono diponibili dentro???Dicci dicci che son qua che fremo!!!!POsti una scermata please.....grazie

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.