Jump to content

RISOLTO - Layout tastiera e mouse 10.5.2


Mr.Big
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, spero di fare cosa gradita, aggiornato il mio iatkos1.0ir2 con la combo di Kalyway ed il kernel 9.2 di netkas, AppleSMbios di mac.nub, graphic update 1.0.

Tutto ok su Asus P5LD2 e P4 3Ghz, unico problema era il menu preferenze tastiera e mouse che si presentava vuoto

sotto la lingua italiana, mentre funzionava correttamente se si passava all'inglese.

Ho copiato estraendo con pacifist dal DVD originale di Leo 10.5 il file Keyboard.prefPane sostituendo quello presente in Sistema-Libreria-PreferencePanes ed ora si affaccia correttamente anche con la lingua italiana.

 

Spero funzioni anche per Voi :(

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno dicendo che la soluzione di joeandmac è migliore di quella precedentementetrovata dal sottoscritto. basta reinstallare una seconda volta l'aggiornamento dopo l'installazione della lingua italiana per risolvere ogni problema in preferenze di sistema.A me si bloccava anche informazioni su questo Mac quando andavo su più informazioni.risolto sostituendo l'SPProfilerreporter.spreporter su sistema-libreria-coreservices-systemprofilercon una versione che ho trovato sul web cercando con google.Adesso nessun crash del profiler....ma era una soluzione che si usava già su tiger....funziona anchesu Leo.... :)Ciao :) ops JoeandMat..sorry :D

Link to comment
Share on other sites

Funziona anche installando il file Keyboard.prefPane presente nel dvd del Leopard Toh Rc2.

Quello utilizzato per mettere la lingua Ita dopo l'installazione della Kalyway.

E funziona senza riavviare,basta installare il file con Pacifist e andando su risorse di sistema potremmo finalmente personalizzare la tastiera e il mouse.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...