Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

Cerca l topic d Chu-nan.Se non te va,puoi post lí:Sicuro ti aiut :(

Quest

Security Update è sicuro :P

O.k. questo lo scarico !!!!!!!!!!!!!!

e "Cerca l topic d Chu-nan.Se non te va,puoi post lí:Sicuro ti aiut" cosa significa che non capisco ?! -_-:(:(:(:(

Non va' al riavvio mi ha sparato un panik kernel assurdo, sono stato costretto a reinstallare tutto. :( propio quando avevo trovato il modo di far riconoscere le usb.

Arrivo un po in ritardo con la zephirot ho provato a masterizzare l' immagine e ho copiato la cartella extensions in /system/library dell' immagine con transmacma quando provo a bootare mi si blocca arriva a kernel 9.2.0 e si blocca senza nessun messaggio. Nella cartella estensions di xxp/tux ci sono due file _MACOS X e estensions quali sono quelli esatti da copiare estensions va in /system/library ma _MACOS X dove?

ho re installato leopard, e funziona tutto almeno credo, adesso riesco anche a navigare in internet... mi rimane solo risolvere alcuni questioni :blink:

1- come si fa ad impostare leopard in modo che parta senza cd all'avvio?

2- io come scheda video ho una ati x1650 durante l'installazione ho installato i driver per ati x1600, posso utilizzare tranquillamente questi oppure devo mettere quelli per la mia scheda? se si dove li trovo?

3- Esiste qualche metodo per verificare se tutto funziona correttamente come dovrebbe?

4-Ultima cosa ma più importante mi aiutate a fare il dual boot xp- leoaprd?

Grazie mille a tutti per il supporto

Arrivo un po in ritardo con la zephirot ho provato a masterizzare l' immagine e ho copiato la cartella extensions in /system/library dell' immagine con transmacma quando provo a bootare mi si blocca arriva a kernel 9.2.0 e si blocca senza nessun messaggio. Nella cartella estensions di xxp/tux ci sono due file _MACOS X e estensions quali sono quelli esatti da copiare estensions va in /system/library ma _MACOS X dove?
_MACOS X non va copiato ma solo extension.mkext
ho re installato leopard, e funziona tutto almeno credo, adesso riesco anche a navigare in internet... mi rimane solo risolvere alcuni questioni :D1- come si fa ad impostare leopard in modo che parta senza cd all'avvio?2- io come scheda video ho una ati x1650 durante l'installazione ho installato i driver per ati x1600, posso utilizzare tranquillamente questi oppure devo mettere quelli per la mia scheda? se si dove li trovo?3- Esiste qualche metodo per verificare se tutto funziona correttamente come dovrebbe?4-Ultima cosa ma più importante mi aiutate a fare il dual boot xp- leoaprd?Grazie mille a tutti per il supporto
Per caso ai un trattino lampeggginate?

"Extensions.mkext" :)

Ciao Raga !!!!! Volevo sapere se il Security Update 2008-002 v1.1 (Leopard) è sicuro oppure no ?! :P;)-_--_--_-

Ho notato che il mio itunes non mi fà utilizzare la visualizzazione Cover Flow !!!! Cosa molto strana secondo me ........... Qualcuno ne sà qualcosa ?! :(:(:(:(:(

Ciao Raga !!!!! Volevo sapere se il Security Update 2008-002 v1.1 (Leopard) è sicuro oppure no ?! :P;)-_--_--_-

Ho notato che il mio itunes non mi fà utilizzare la visualizzazione Cover Flow !!!! Cosa molto strana secondo me ........... Qualcuno ne sà qualcosa ?! :(:(:(:(:(

Cose' la visualizzazione Cover Flow?

Non so se ai letto il mio penultimo post ma IOPCCardFamily.kext per leopard manda in panic il il sistema, tentero di modificare quello stesso per vedere cosa succede

A te funziona ?!
:P Appena riesco a farlo ripartire ci provo
Non so se ai letto il mio penultimo post ma IOPCCardFamily.kext per leopard manda in panic il il sistema, tentero di modificare quello stesso per vedere cosa succede

Si ho provato anch'io tempo fà ......... e mi ha dato lo stesso problema !!!!!! Ho dovuto reinstallarmi tutto , per fortuna ho imparato a farmi un backup a settimana con time machine !!!!!!! :P:P:P:P:P

Adesso sei con Leo oppure no ?! Se sei con leo prova a vedere se a te funziona cover flow su Itunes .....................

buonasera a tutti sono 5 giorni che sto usando leopard e bello veramente devo ringrziare voi ragazzi del forum siete speciali :P

i 5 giorni ho avuto 4 crash veniva un icona a metà scermo "varning plase pres to buton reboot"

non so cosa sia dovuto mi riconosce tutto sata ide lan usb cardreader video stampante scanner machina fotografica tutto tutto.

avrei una domanda al rigurdo quando riparo i permessi del disko ci sono tante scritte che non vengono riparate o moglio dire non si possono modificare sapete dirmi come mai coppio qui sotto le scritte.

Attenzione: il documento SUID "usr/libexec/load_hdi" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DiskManagement.framework/Versions/A/Resources/DiskManagementTool" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DesktopServicesPriv.framework/Versions/A/Resources/Locum" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "sbin/mount_nfs" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/Frameworks/SystemConfiguration.framework/Versions/A/Resources/SCHelper" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "usr/sbin/scselect" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "sbin/umount" è stato modificato e non verrà riparato.

ACL trovato ma non atteso in "private/var/root/Library/Preferences".

ACL trovato ma non atteso in "private/var/root/Library".

ACL trovato ma non atteso in "private/var/root".

Attenzione: il documento SUID "sbin/ping" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "sbin/ping6" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "sbin/route" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "usr/sbin/netstat" è stato modificato e non verrà riparato.

sono stato costretto a rimettere xp per facilitare la sostituzione di file.kext :P
Fai come mè all'ora !!!!!! Ti fai una bella partizione del disco con XP/Leo !!!!!!!!! :P:P:P:P
buonasera a tutti sono 5 giorni che sto usando leopard e bello veramente devo ringrziare voi ragazzi del forum siete speciali :tomato: i 5 giorni ho avuto 4 crash veniva un icona a metà scermo "varning plase pres to buton reboot"non so cosa sia dovuto mi riconosce tutto sata ide lan usb cardreader video stampante scanner machina fotografica tutto tutto.avrei una domanda al rigurdo quando riparo i permessi del disko ci sono tante scritte che non vengono riparate o moglio dire non si possono modificare sapete dirmi come mai coppio qui sotto le scritte.Attenzione: il documento SUID "usr/libexec/load_hdi" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DiskManagement.framework/Versions/A/Resources/DiskManagementTool" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DesktopServicesPriv.framework/Versions/A/Resources/Locum" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "sbin/mount_nfs" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "System/Library/Frameworks/SystemConfiguration.framework/Versions/A/Resources/SCHelper" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "usr/sbin/scselect" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "sbin/umount" è stato modificato e non verrà riparato.ACL trovato ma non atteso in "private/var/root/Library/Preferences".ACL trovato ma non atteso in "private/var/root/Library".ACL trovato ma non atteso in "private/var/root".Attenzione: il documento SUID "sbin/ping" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "sbin/ping6" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "sbin/route" è stato modificato e non verrà riparato.Attenzione: il documento SUID "usr/sbin/netstat" è stato modificato e non verrà riparato.
Chiedi a chi ne sà più di me ....... per esempio Xxp/Tux , però secondo me puoi stare tranquillo perchè anch'io ho più o meno la stessa lista quando riparo i permessi !!!!!! :P:P:P:P
come si riparano i permessi dal dvd?
Beh !! Semplice .......... Devi entrare nell' Utility Disco del Dvd andare nella partizione dove hai installato Leo e premere il pulsante ripara permessi !!!!!!! :P;):P;)

Xxp/Tux volevo sapere se il Security Update 2008-002 v1.1 (Leopard) è sicuro oppure no ?! :P:P:P:P:P Ho notato che il mio itunes non mi fà utilizzare la visualizzazione Cover Flow !!!! Cosa molto strana secondo me ........... Ne sai qualcosa ?! :tomato::P:P:P:P

@espanico

Cerca qui una soluzione per il tuo problema.Se non c'è alcuna,mi lo faccia saper...

Purtroppo gia capisco poco l'inglese, poi su questi argomenti un po difficili trovo ancora piu difficolta, qualcuno saprebbe aiutarmi magari spiegandomi i passaggi in italiano

NEl fratempo ho gia provato ad utilizzare questo metodo:

1. Inserite il DVD - F8
2. digitate -> mach_kernel rd=disk0s06 -v -legacy -x

ma nulla :P

Beh !! Semplice .......... Devi entrare nell' Utility Disco del Dvd andare nella partizione dove hai installato Leo e premere il pulsante ripara permessi !!!!!!! :P;):P;)

Xxp/Tux volevo sapere se il Security Update 2008-002 v1.1 (Leopard) è sicuro oppure no ?! -_--_--_--_--_- Ho notato che il mio itunes non mi fà utilizzare la visualizzazione Cover Flow !!!! Cosa molto strana secondo me ........... Ne sai qualcosa ?! :(:(:(:(:(

Con l patch,è sicuro...

• Create New...