Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato ad installare anche con il dvd leopard amd 10.5.1 iaktos, mi si installa senza problemi ma al riavvio poi mi da ancora l'errore di panic...

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...043&st=880#

Allora dalle foto che ai postato la prima si riferisce ad un tipo di errore, le altre ad un altro. fai le prove che ti ho detto e fammi sapere. in tutti casi puoi provare con la 10.5.2 con la pact medevil. la procedura su come fare e in questo post.

Ora faccio la prova e posto la foto! Vi ringrazio.. siete disponibilissimi!sto profando dopo aver configurato così il bios:img1689pb9.th.jpgimg1690qg0.th.jpgimg1691ll4.th.jpgOra non da più l'errore in panic, ma l'installazione si pianta subito, questo è il messaggio che ho a video avviando con la sola opzione -v..img1695wa0.th.jpgimg1698dq1.th.jpg.

ho provato ad abilitare l'usb (anche legacy) e non ho il panic. ho l'istallazione che si blocca come prima

Ora faccio la prova e posto la foto! Vi ringrazio.. siete disponibilissimi!sto profando dopo aver configurato così il bios:img1689pb9.th.jpgimg1690qg0.th.jpgimg1691ll4.th.jpg

Ora non da più l'errore in panic, ma l'installazione si pianta subito, questo è il messaggio che ho a video avviando con la sola opzione -v..img1695wa0.th.jpgimg1698dq1.th.jpg

entrambe i suporti acpi erano attivi? o solo uno?

Ora faccio la prova e posto la foto! Vi ringrazio.. siete disponibilissimi!sto profando dopo aver configurato così il bios:img1689pb9.th.jpgimg1690qg0.th.jpgimg1691ll4.th.jpgOra non da più l'errore in panic, ma l'installazione si pianta subito, questo è il messaggio che ho a video avviando con la sola opzione -v..img1695wa0.th.jpgimg1698dq1.th.jpg.

ho provato ad abilitare l'usb (anche legacy) e non ho il panic. ho l'istallazione che si blocca come prima

Mah !! Si impianta così ?! Con le scritte che hai postato ................. ?! ;););):P

@BMW

Io ho lasciato "S3 ONLY" la disabilitazione totale non si può fare..

Mah !! Si impianta così ?! Con le scritte che hai postato ................. ?! ;);):P:P
Giuro!è un quarto d'ora ormai che è fermo li... il cd non gira più e il led dell'hd spento... penso proprio si sia piantato... ;)
@BMWIo ho lasciato "S3 ONLY" la disabilitazione totale non si può fare..Giuro!è un quarto d'ora ormai che è fermo li... il cd non gira più e il led dell'hd spento... penso proprio si sia piantato... :unsure:
Si prova con -x -v !!!!!!!!!!! Come ha detto Xxp/Tux ........... -_--_--_--_-
Si prova con -x -v !!!!!!!!!!! Come ha detto Xxp/Tux ........... -_--_--_--_-
Tu bmw83 come sei preso ?! Qualche novità sul nostro notebook ?! :P;):P;)

Qualcosa è cambiato...

ma non la sostanza credo... si blocca ancora e gli ultimi messaggi sono analoghi a prima!

img1700qd4.th.jpg

cmq, se può essere utile a qualcuno, quello che causava il panic era "l'ACPI APIC support"...

giocando adesso un po con il bios me ne sono accorto!

Qualcosa è cambiato...

ma non la sostanza credo... si blocca ancora e gli ultimi messaggi sono analoghi a prima!

img1700qd4.th.jpg

Fai una cosa delle voci apci presenti attivane una sola e prova, in pratica devi vedere con quali di esse va in panic. cmq le usb riattivale

• Create New...