pieddu Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 Premetto che questo portatile è un po' "rognoso". Non sono mai riuscito ad installarci Linux facendo funzionare tutto a dovere. Qui non mi funziona la scheda di rete, che credo sia il primo passo per non impazzire da un pc all'altro con la penna usb. Poi mi occuperò del resto. La scheda incriminata è una ethernet broadcom 5710 credo. Ho tentato di installare i driver .kext da un link sopra, ma nulla..... Dico credo perchè non sono così sicuro..... Esiste un comando tipo lspci di Linux? Potete inoltre consigliarmi qualche guida per i comandi della shell? Ho visto che alcuni sono uguali.... Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieddu Posted February 14, 2008 Author Share Posted February 14, 2008 Azz...... nessuno è mai riuscito a mandare questa scheda di rete? :censored2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 prendi la tua distro linux preferita la schiaffi sul lettore la booti e fai lspci.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieddu Posted February 18, 2008 Author Share Posted February 18, 2008 # 10/100 Ethernet Controller (Broadcom 5700) Avrei bisogno di installare questa perifericha. Ho provato con questo http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...ost&p=73971 Ma non ci sono riuscito. La guida è buona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts