Jump to content
InsanelyMac Forum
Joeandmat

[Guida + Pool] Installare Leopard Kalyway 10.5.1 su HP Pavilion DV6xxx

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

Recommended Posts

Advertisement
Va bene cosi? :angel:

Si, comunque se vuoi installare la retail (10.6 in su) scaricati il boot cd "hackboot" scrivi busratio=20 o meglio il busratio esatto del tuo processore (google) e dai invio, e poi devi aggiornare a 10.6.4/10.6.5 per usare il kernel vanilla senza boot cd con il qoopz e poi basta che installi chameleon. comunque è meglio se cerchi un topic più adatto di questo per il tuo problema o ne apri uno in new user lounge

Si, comunque se vuoi installare la retail (10.6 in su) scaricati il boot cd "hackboot" scrivi busratio=20 o meglio il busratio esatto del tuo processore (google) e dai invio, e poi devi aggiornare a 10.6.4/10.6.5 per usare il kernel vanilla senza boot cd con il qoopz e poi basta che installi chameleon. comunque è meglio se cerchi un topic più adatto di questo per il tuo problema o ne apri uno in new user lounge

Si l'ho aperto pure in inglese, c'ho messo 20 minuti a scriverlo e a postare tutte le immagini degli errori quando 5 minuti dopo qualche s****o me l'ha cancellato non spiegandomene neanche il motivo.

Domani è un altro giorno e vedro se aprire un altro topic uguale.

Grazie comunque per l'interesse... ;)

Si l'ho aperto pure in inglese, c'ho messo 20 minuti a scriverlo e a postare tutte le immagini degli errori quando 5 minuti dopo qualche s****o me l'ha cancellato non spiegandomene neanche il motivo.

Domani è un altro giorno e vedro se aprire un altro topic uguale.

Grazie comunque per l'interesse... :(

aprine uno in italiano e non mettere link warez o chiedere tipo cosa fare per still waiting for root device e le cose delle FAQ, così non è possibile che te lo chiudano :rolleyes:

Grazie per il supporto, spero tu mi possa aiutare appena postero il topic.

Ti ringrazio ancora

Scusate ragazzi ma come si fa ad avere il permesso per aprire un topic? Ho postato per la prima volta e mi sono presentato ma dice che non ho i permessi.... ^_^

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.