Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve!

Sono un utente appena inscritto. (E colgo l'occasione per salutarvi tutti!)

Conosco da un po questa interessante comunità e sembra essere molto attiva.

Non ho mai avuto occasione di provare con mano un sistema operativo Apple, ho sempre utilizzato s.o. Microsoft e s.o. Linux.. ultimante, però, la mia curiosità è caduta sul tanto accalamato Leopard, di cui ho visto un'attiva operazione per farlo funzionare sui "normali" computer.

Attualmente mi sento perso!

Ho sfogliato vari topic di suddetto forum e ho ancora alcune domande. Ma è meglio iniziare con ordine, postandoVi in primis la mia macchina attuale.

Intel Core 2 Quad q6600 @ 2.4

MSI 8800 gts 512mb

Asus P5K Premium WiFiAp

1024x4 DDR2 Kingstone @ 800mhz

Fin qua mi trovo tutto bene, ho controllato la compatibilità sul Wiki e ho visto che tutto funziona alla perfezione.

Tranne la scheda video! Il che penso che sia un guaio. Il wiki dice che solo con dei driver "Beta" funziona.. e non totalmente!

Cosa mi consigliate di fare? Di provare o di aspettare che questi driver beta diventino final?

Se devo "rischiare" che versione patchata di Leopard mi consigliate e quali driver? E come posso applicarli?

Un saluto generale e in fede aspetto una Vostra gentile risposta

-J.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/81941-consigli-prima-di-iniziare/

ma la 8800 è una delle poche che funziona meglio della serie 8xxx... cerca nel forum, troverai tutte le tue risposte!

Ciao! Ti ringrazio per la risposta veloce!

Sul forum sto cercando ma non riesco a decidermi su che versione patchata dovrei prendere.. sapresti consigliarmi? Grazie!

non posso per il semplice motivo che non ho la tua stessa scheda video... tu prova e riprova, alla fine troverai quello funzionante!!

PS: benvenuto nel mondo dell'osx86, l'unico in cui dovrai formattare e riformattare, per avere un sistema stabile e funzionante in tutto e x tutto! Ma alla fine ne vale la pena!

CIAO!

• Create New...