yokiro Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Ottimo successo con Acer Extensa 5620z e iAtkos Acer Extensa 5620z Pentium Dual-Core processor T2310 1.46 GHz Cache: 1 MB L2,Clock: 1.46GHz,velocità del Bus: 533 MHz FSB Si tratta di un portatile acquistato in offerta a prezzo molto vantaggioso con 2 gb di ram e hard disk di 80 GB che ho successivamente sostituito con successo con un velocissimo hitachi 7200 giri/16 MB. Bios aggiornato alla versione 1.22 Da bios aggiornato selezionato SATA AHCI ( Attenzione, il programma di aggiornamento bios gira solo su Vista, quindi se pensate di toglierlo, prima aggiornate il bios) Partizionato hard disk con partition manager da cd avviato esternamente. 1 partizione Ntfs per xp 20 GB 1 partizione lasciata libera per leo 20 GB Partizione estesa con 2 logiche: 1 partizione per dati ntfs 1 partizione per dati fat32 (scrivibile anche da leo) Installati: 1)xp di cui utilizzo il boot loader con chain0 perfettamente funzionante) Con xp preparata partizione con comandi dos ( disk partiton etc... come descritto nel manuale per tiger) 2) Leo con iAtkos 1.0i ( toh e kalyway non funzionano) a) dopo avvio cd, formattato da utility, la partizione preparata con dos, come htfs journaled. sempre da utility installato bootloader efi seguendo le istruzioni, nel mio caso disk 1 partion 2 che risulta “disk0s2 leo”. c) Scelto hd leo d) selezionate opzioni: Iatkos main system Additional patch: Efi emulation> Stock kernel, remove cpu power management, remove kernel text ( non ho installato stock apple acpi platform kext) Driver: Intel GMA x3100 System: Apple smbios.kext Netkas Aggiunte: Installato lingua italiano da Toh e anche desktop “natura originale”. Risultato: Funziona: Video( risoluzione, core, quartz) , wireless, audio solo in uscita. Cpu riconosciuta perfettamente. Se si installano i driver del disco iatkos per il wireless... non funziona più ( per mia fortuna ho fatto una installazione a passi successivi) Aggiungo i risultati incollati dal profilo di sistema: Riepilogo hardware: Nome computer: Mac Modello computer: Extensa 5620 e Tipo CPU: Intel® Pentium® Dual CPU T2310 @ Velocità CPU: 1.46 GHz Numero di nuclei: 2 L2 Cache (per CPU): 1 MB Caratteristiche CPU: FPU VME DE PSE TSC MSR PAE MCE CX8 APIC SEP MTRR PGE MCA CMOV PAT PSE36 CLFSH DS ACPI MMX FXSR SSE SSE2 SS HTT TM SSE3 MON DSCPL EST TM2 SSSE3 CX16 TPR PDCM Memoria: 2 GB Velocità bus: 533 MHz Versione Boot ROM: Hack.88Z.int.0sh.061193037 (Phoenix Technologies LTD) Bus fireWire: Velocità massima: Fino a 400 Mb/sec Posizione controller host: Bus USB: USB integrata Driver controller host: AppleUSBUHCI ID dispositivo PCI: 0x2831 ID revisione PCI: 0x0003 ID fornitore PCI: 0x8086 Numero bus: 0x3d Dati scheda AirPort: Tipo di scheda wireless: Scheda wireless di terze parti Network wireless attuale: Media7WIFI Canale wireless: 11 Intel GMA X3100: Modello Chipset: GMA X3100 Tipo: Monitor Bus: Integrato VRAM (totale): 144 MB Fornitore: Intel (0x8086) ID dispositivo: 0x2a02 ID revisione: 0x0003 Monitor: Monitor: Risoluzione: 1280 x 800 Profondità: Colore 32-bit Integrato: Sì Core Image: Hardware accelerato Monitor principale: Sì Mirror: Spento Online: Sì Quartz Extreme: Supportata Mostra connettore: Stato: Nessun monitor collegato HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N: Revisione firmware: WP03 Interconnessione: ATAPI Supporto masterizzazione: Sì (supporto unità generico) Percorso profilo: Nessuno Cache: 2048 KB Legge i DVD: Sì Masterizzatore CD: -R, -RW Masterizzatore DVD: -R, -R DL, -RAM, -RW, +R, +R DL, +RW Strategie di scrittura: CD-TAO, CD-SAO, CD-Raw, DVD-DAO Media: Inserisci il supporto e aggiorna per mostrare le velocità di masterizzazione disponibili Ho testato positivamente per il momento i programmi: pacifist, kext helper, toast, cubase le, skype, amsn. Funzionano perfettamente: periferica audio firewire “phonic firefly 302” imic (vecchia interfaccia usb audio per mac che usavo con il mio g4 800Mhz... che non aveva ingresso audio) Utilizzo solo wireless, non mi servono modem e lan ethernet e quindi non mi sono spremuto a cercare driver. Per l'audio in ingresso potrei trovare taruga alc 286... ma ho già il piccolissimo imic e il professionale firefly 302. Mi piacerebbe fare funzionare la porta pcmcia e la card express (texas) e il lettore di memorie sd... Problema (lieve) A volta all'avvio e allo spegnimento compare il segnale di divieto con l'invito a spegnere da pulsante, ma al secondo avvio va bene, mai avuti problemi una volta avviato durante il funzionamento. Ho migliorato la situazione modificando il file com.apple.Boot.plist : <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd"> <plist version="1.0"> <dict> <key>Boot Graphics</key> <string>Yes</string> <key>Kernel</key> <string>mach_kernel</string> <key>Kernel Flags</key> <string>-legacy idlehalt=0</string> <key>Quiet Boot</key> <string>No</string> <key>Timeout</key> <string>5</string> </dict> </plist> dove ho aggiunto “<string>-legacy idlehalt=0</string>” Da pannello controllo risparmio energia ho disattivato lo stop per il computer e da network spento ethernet e firewire. Il problema si ripresenta raramente ma vorrei eliminarlo, qualcuno dice di trovare i giusti file: apple netbios e login window... ma dove e come? Il terrore di altre lunghe ore in prove e riprove per il momento mi frena. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere definitivamente questo problema, il portatile sarebbe perfetto. Altra gentile richiesta: Avvio da boot di xp, seleziono leo e mi parte il boot di darvin con selezionato xp, vorrei avere la selezione su leo... ho letto di aggiungere sotto kernel flag <string>rd=disk0s2</string> (disk0s1 nel mio caso corrisponde a xp ) ma non funziona, l'ho provato da solo al posto di <string>-legacy idlehalt=0</string>, ho aggiunto a questi comandi, ho provato la validità del file con plist editor, ma niente, non funziona e mi posiziona sempre xp, riconosce solo la partizione attiva evidentemente. Non ho ben capito se lo stock kernel è originale e se posso aggiornare... Ringrazio tutto il Forum, senza i consigli degli amici presenti qui non sarei mai riuscito nell'intento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordalex Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Grandissimo!!!!!!!!!!! Ho il tuo stesso modello,ora provo a installare come dici tu e vediamo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 ottimo magari aggiungilo anche qui : http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=67513 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zero_zen Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 Ho installato giusto ieri XP e Leo seguendo i tuoi step! Funziona alla grande! Purtroppo ogni accensione va in kernel panic, il mic non funge e la tastiera a volte impazza. Ma che vuoi di più da un Hackintosk da 500 €? :censored2: Per il problema della partenza hai provato con gparted cd live a flaggare il boot sulla partizione osx? Per il mic mi conviene usare Taruga secondo te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yokiro Posted February 9, 2008 Author Share Posted February 9, 2008 Ho installato giusto ieri XP e Leo seguendo i tuoi step! Funziona alla grande!Purtroppo ogni accensione va in kernel panic, il mic non funge e la tastiera a volte impazza. Ma che vuoi di più da un Hackintosk da 500 €? Per il problema della partenza hai provato con gparted cd live a flaggare il boot sulla partizione osx? Per il mic mi conviene usare Taruga secondo te? avevo provato taruga ma l'out gracchiava e ho dovuto togliere, avevo provato il mese scorso, non so di nuove release. Strano, la tastiera a me non ha mai dato problemi e l'avvio va raramente in kernel panic, al secondo riavvio funge sempre alla grande. Ho fatto tutti gli aggiornamenti direttamente da internet e sembra migliorato, aspetto la 10.5.2. Per il boot non ho problemi a selezionare attiva una partizione, il problema è che voglio usare il boot di xp e quindi lo tengo volutamente attivo e se seleziono leo poi devo riselezionarlo su darwwin perchè lui si mette su xp appunto perchè è attivo, se metto attivo leo naturalmente tutto perfetto. Sarà un hackintosh da 500 € ma con programmi musicali tipo pianoforte digitale e synt virtuale con tastiera musicale midi e modulo audio firewire va senza nessun problema su osx meglio di xp, WIRELESS subito perfetto quando molti con portatili molto + costosi hanno problemi enormi, interfaccia video X3100 subito riconosciuta in tutto, schermo luminoso e perfetto, leggero... preferisco spendere + soldi (meglio ottimizzati) per computer fisso relativo ad applicazioni veloci di grafica e sintesi musicale. Prossimamente mi interesserò per PCMCIA ( e spero anche per card sitecom esata che mi permette di usare hard disk con velocità superiore a quell'interno) e anche per la express. Per la PCMCIA vedo scritto sempre in giro "in progresso" ma mi pare che a nessuno funzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fesob Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 Avvio da boot di xp, seleziono leo e mi parte il boot di darvin con selezionato xp, vorrei avere la selezione su leo...ho letto di aggiungere sotto kernel flag <string>rd=disk0s2</string> (disk0s1 nel mio caso corrisponde a xp ) ma non funziona, l'ho provato da solo al posto di <string>-legacy idlehalt=0</string>, ho aggiunto a questi comandi, ho provato la validità del file con plist editor, ma niente, non funziona e mi posiziona sempre xp, riconosce solo la partizione attiva evidentemente. Ho provato a fare così anch'io su tutti i sistemi che ho installato, con configurazioni ed iso diverse, ma non c'è verso. Darwin si posiziona in automatico sulla partizione attiva, non c'è niente da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 ma con idlehalt=0 il procio ti va sempre al massimo! la batteria ti durerà solo mezz'ora! prova a toglierlo e vedi se va... per la patch di taruga, io ho pure alc268 e devo dire che mic e scheda audio vanno perfetti! non funziona solo il mute e il linein, ma cuffie, casse, volume e mic interno sono apposto! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordalex Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 OK Ho installato e va quasi tutto alla grande Vorrei solo un paio di info: 1. C'è modo di far funzionare la rete ethernet via cavo? (Semplicemente mi dice sempre sconnesso...) 2. Quando faccio partire aMule (Per scaricare distro di linux,ovvio ) mi si pianta SEMPRE tutto... C'è un motivo particolare??? 3. Come faccio a ri-assegnare i tasti x il layout tastiera? Voglio far diventare Win=Mela Per il resto, il kernel panic, il mic,e nn so ke, nn lo uso Ma se c'è possibilità di farli andare male nn stò Niko. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zero_zen Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 3. Come faccio a ri-assegnare i tasti x il layout tastiera? Voglio far diventare Win=Mela Niko. Hai risolto? Se si come hai fatto? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgioia Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 hai problemi con le ventole, a me si scalda eprecchio e non partono anche se non vedo blocchi di sisitema Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Ciao Yokiro metti questa guida qui per favorehttp://forum.insanelymac.com/index.php?sho...20&start=20magari spiega dettagliatamente come hai cambiato i permessi, nel senso passo per passo X fgioia Prova ad usare questo progranmmino freeware per modificare l'avviamento delle ventole http://www.lobotomo.com/products/FanControl/dovrebbe funzionale, provalo e dicci come e' andata Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgioia Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 provo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
andry86 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Ciao ragazzi, ho installato iatkos sul mio Extensa 5620z seguendo la procedura ma non mi funziona la sheda audio e wireless..Cosa posso fare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 prova queste, ma devi conoscere che modello hai di scheda audio, nel caso prima prova azalia audio http://insanelymac.net/index.php?option=co...;&Itemid=66 nel caso non ti vuoi registrare prova qui solo azalia http://www.mediafire.com/?df5qao1di3i Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgioia Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 scaricato il programma per le ventole ma mi rileva fan speed 0, quindi in effetti non le rileva Link to comment Share on other sites More sharing options...
noel82 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 ciao ragazzi! Vi seguo da un po' e in questi gg ho deciso di mettere anche io Leopard sul mio Acer; il modello preciso del mio è EXTENSA 5620, monta un T5250 con 2 Gb RAM e X3100 come il vostro "z"... ..da 2 giorni ho provato inutilmente ad installare la Kalyway ma ho incontrato solo problemi, tra cui il non rilevamento di molte periferiche compreso video e rete (sia cavo che wifi)... ora vorrei provare con iAtkos...secondo voi ci sono problemi con il mio modello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zero_zen Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Vi seguo da un po' e in questi gg ho deciso di mettere anche io Leopard sul mio Acer; il modello preciso del mio è EXTENSA 5620, monta un T5250 con 2 Gb RAM e X3100 come il vostro "z".....da 2 giorni ho provato inutilmente ad installare la Kalyway ma ho incontrato solo problemi, tra cui il non rilevamento di molte periferiche compreso video e rete (sia cavo che wifi)...ora vorrei provare con iAtkos...secondo voi ci sono problemi con il mio modello?Ciao le specifiche sembrano le stesse ma non conosco la macchina, prova pure con iatkos seguendo la procedura di Yokiro.Ciao ragazzi,ho installato iatkos sul mio Extensa 5620z seguendo la procedura ma non mi funziona la sheda audio e wireless..Cosa posso fare?Grazie.Ciao sul mio acertosh 5620z Leo riconosce sia audio che wifi, strano che sul tuo non vada.Hai provato a reinstallare?Non fare installare il kext wifi dall'installatore Iatkos altrimenti non va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordalex Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Vi seguo da un po' e in questi gg ho deciso di mettere anche io Leopard sul mio Acer; il modello preciso del mio è EXTENSA 5620, monta un T5250 con 2 Gb RAM e X3100 come il vostro "z"... L'extensa 5620z monta un T2310 da 1,56 ghz con 1 mb di cache L2, 1 gb di ram ddr 533 e una x3100... appena ho 5 minuti vi posto un report di everest in formato txt,così potete vedere tutte le specifiche! EDIT: Eccovi l'extensa 5620z --------[ Riepilogo ]-------------------------------------------------------------------------------------------------- Computer: Tipo computer PC multiprocessore ACPI (Mobile) Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Service pack Service Pack 2 Internet Explorer 7.0.5730.11 (IE 7.0) DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) Nome computer NIKO Nome utente Nik0 Indirizzo e-mail SMTP xxxxxxx@alice.it Dominio NIKO Data / Ora 2008-03-28 / 00:18 Scheda madre: Tipo processore Mobile DualCore Intel Pentium T2310, 1466 MHz (11 x 133) Nome scheda madre Acer Extensa 5620 Chipset scheda madre Intel Crestline-GML GL960 Memoria di sistema 1014 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM) Tipo BIOS Phoenix (01/17/08) Scheda video: Adattatore video Mobile Intel® 965 Express Chipset Family (384 MB) Adattatore video Mobile Intel® 965 Express Chipset Family (384 MB) Acceleratore 3D Intel GMA X3100 Schermo AU Optronics B154EW08 V1 [15.4" LCD] Schermo AU Optronics B154EW08 V1 [15.4" LCD] Schermo AU Optronics B154EW08 V1 [15.4" LCD] Multimedia: Periferica audio Realtek ALC268 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller Archiviazione: Controller IDE Controller standard PCI IDE Controller IDE Controller standard PCI IDE Controller di archiviazione SCSI/RAID Host Controller Unità disco Hitachi HTS541612J9SA00 (120 GB, 5400 RPM, SATA) Unità ottica LA3833K ZAL300T SCSI CdRom Device Unità ottica Slimtype DVD A DS8A1P Stato dei dischi fissi SMART OK Partizioni: C: (NTFS) 39997 MB (22433 MB disponibili) D: (NTFS) 29996 MB (12418 MB disponibili) E: (NTFS) 44468 MB (39465 MB disponibili) Capacità 111.8 GB (72.6 GB disponibili) Periferiche di input: Tastiera Standard 101/102-Key or Microsoft Natural PS/2 Keyboard Mouse Mouse compatibile PS/2 Rete locale: Indirizzo IP primario 192.168.1.3 Indirizzo MAC primario Qui ci sta il mio mac Adattatore di rete Broadcom NetLink Gigabit Ethernet Adattatore di rete Scheda di rete Broadcom 802.11g (192.168.1.3) ------------------------------------------------------------------ (Aggiungo io info sulle schede di rete) Proprietà periferica: Descrizione driver Broadcom NetLink Gigabit Ethernet Data del driver 20/03/2007 Versione driver 10.26.0.0 Fornitore del driver Broadcom File INF oem1.inf ID hardware PCI\VEN_14E4&DEV_1693&SUBSYS_011C1025&REV_02 Informazioni sulla posizione Bus PCI 2, periferica 0, funzione 0 Periferica PCI Broadcom NetLink BCM5787M PCI-E Gigabit Ethernet Controller [ Schede di rete / Scheda di rete Broadcom 802.11g ] Proprietà periferica: Descrizione driver Scheda di rete Broadcom 802.11g Data del driver 12/10/2006 Versione driver 4.100.15.5 Fornitore del driver Broadcom File INF oem2.inf ID hardware PCI\VEN_14E4&DEV_4311&SUBSYS_04221468&REV_01 Informazioni sulla posizione Bus PCI 4, periferica 0, funzione 0 Periferica PCI Broadcom BCM4311 802.11g Wireless Network Adapter Risorse della periferica: IRQ 17 Memoria F8000000-F8003FFF --------------------------------------------------------------------- Periferiche: Stampante \\192.168.0.2\Officejet 5600 series Stampante \\PORTATILE-CASA\EPSON Stylus C66 Series Stampante EPSON Stylus C66 Series Stampante Microsoft Office Document Image Writer Stampante Microsoft XPS Document Writer Controller FireWire Texas Instruments OHCI Compliant IEEE 1394 Host Controller Controller a infrarossi Porta infrarossi Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB2 Intel 82801HBM ICH8M - USB2 Enhanced Host Controller Controller USB2 Intel 82801HBM ICH8M - USB2 Enhanced Host Controller Batteria Batteria a metodo di controllo compatibile ACPI Microsoft Batteria Scheda AC Microsoft DMI: Produttore DMI del BIOS Phoenix Technologies LTD Versione DMI del BIOS V1.31 Produttore DMI di sistema Acer Prodotto DMI di sistema Extensa 5620 Versione DMI di sistema 0100 Numero di serie DMI di sistema LXE970Y05774301DB62000 UUID di DMI di sistema 71A07380-824411DC-8FFACC4B-8803653B Produttore DMI della scheda madre Acer Prodotto DMI della scheda madre Columbia Versione DMI della scheda madre Rev Numero di serie DMI della scheda madre LXE970Y05774301DB62000 Produttore DMI dello chassis Acer Versione DMI dello chassis N/A Numero di serie DMI dello chassis None Asset DMI dello chassis None Tipo DMI dello chassis Notebook ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Con installata la iAtkos funziona tutto tranne: 1. Lan eth (c'è un topic immenso a proposito di questo) 2. Uscita audio 3. La sospensione (Ma questa ogni tanto funziona!! Anzi,alla prima installazione andava da dio 0.o) Spero di essere stato utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
zero_zen Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Con installata la iAtkos funziona tutto tranne:1. Lan eth (c'è un topic immenso a proposito di questo) 2. Uscita audio 3. La sospensione (Ma questa ogni tanto funziona!! Anzi,alla prima installazione andava da dio 0.o) Spero di essere stato utile Ho installato Taruga Installer2 e l'audio va una bomba: headphone e mic ok!!! il file si trova qui: http://forum.insanelymac.com/index.php?act...st&id=20138 Ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
340frankie Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Periferica PCI Broadcom NetLink BCM5787M PCI-E Gigabit Ethernet Controller .. E IMPORTANTISSIMO.. A TE FUNZIONA CN LA ETH VIA CAVO?? SE SI CM HAI FATTO?? HO LA STESSA SCHEDA MA HO PROVATO DI TUTTO NIENTE ETH... 1. Lan eth (c'è un topic immenso a proposito di questo) .... (dove??) Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Mac Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 GRAZIE YOKIRO!!!!!!!! col tuo aiuto ho installato perfettamento la iAtkos 1.0i V2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
340frankie Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 HEI??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Mac Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 GRAZIE YOKIRO!!!!!!!! col tuo aiuto ho installato perfettamento la iAtkos 1.0i V2 Appena intallata...faccio un update che mi chiede Leopard...scarico, riavvio e si ferma sulla schermata col bottone gigante di spegnimento e le scritte "riavviare" nelle varie lingue.... Sape te dirmi che è successo?? Non bisogna aggiornare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordalex Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Probabilmente hai aggiornato qualcosa di sbagliato...!! Non kiedermi xkè o x cosa (Sn nuovo,a me basta ke funzioni) Cmq appena messa la iAtkos ho fatto anke io un aggiornamento,e ho piantato tutto! Poi il leopard nn mi sta molto simpatico,x la quantità di scheda video che si prende (quindi ram...)! Mettendo il Tiger...Funziona (non l'ho provato a fondo,ma parte) L'unico problema è che fa risoluzioni da schermo 4:3,non 16:10 come è il nostro....! Ora sono abbastanza impegnato (Tantokè ho tolto tutto,lasciato win -cn i suoi 20giga- e messo linux -cn tt il resto del disco-) ma appena mi libero torno a far esperimenti UN secondo di OT: Installando aMule,non so x quale motivo, appena aprivo il programma si piantava tutto il pc (Non rispondeva a nessun comando)...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
yokiro Posted May 21, 2008 Author Share Posted May 21, 2008 ho installato kalyway 10.5.5 che va molto meglio:http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry716740presto metterò tutto nel topic per portatiliscusate 10.5.2 !!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts