Jump to content

tastiera e mouse

DomingosNA
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

salve,

ho installato iaktos sul mio notebook e vorrei chiedervi 2 cose

come devo impostare la tastiera per farla funzionare con i tasti italiani, avevo messo italiano pro ma non trovo la chiocciola il punto interrogativo ecc...

poi il mouse vorrei impostare se fosse possibile che quando pigio sul touch pad mi funzioni anche come clic.

poi come mai la barra in alto e tante altre cose escono in inglese?

e poi dopo aver cancellato le altre lingue in system preference international, ora quando gli clicco sopra il sistema crasha, come posso ripristinarlo?

Grazie

Ciaoo,

allora per la lingua evidentemente come per la Kalyway, devi estrarla dalla ToH o dalla Originale con Pacifist, e installi non dovrebbe più crashare, per la tastiera se hai impostato la Italiana pro per il tasto chiocciola : click su tasto con simbolo Windows a fianco a Ctrl e click su chiocciola, per il punto interrogativo al momento non posso aiutarti cmq prova click Alt Gr premuto e numeri provali tutti xè non ricordo .

Saluti

salve,

ho installato iaktos sul mio notebook e vorrei chiedervi 2 cose

come devo impostare la tastiera per farla funzionare con i tasti italiani, avevo messo italiano pro ma non trovo la chiocciola il punto interrogativo ecc...

poi il mouse vorrei impostare se fosse possibile che quando pigio sul touch pad mi funzioni anche come clic.

poi come mai la barra in alto e tante altre cose escono in inglese?

e poi dopo aver cancellato le altre lingue in system preference international, ora quando gli clicco sopra il sistema crasha, come posso ripristinarlo?

Grazie

Salve a tutti, ho un problema enorme con il mio Hackbook...

Forse sono nel posto sbagliato, ma il mio problema non è il file applePS2controller.kext, è un tantino articolato come difetto..

Premetto che ho installato Leopard 10.4.8, tutto bene, ho smanettato parecchio per fare funzionare AGP, Ati Radeon Mbile 9700, Scheda di rete eternet e wireless, ma ora va tutto bene, tranne il trackpad. Possiedo un Acer Aspire 1681. Spiego il problema: accendo, fa il Boot, si avvia, funzina tutto perfetto, internet, video, rete, programmi, stamanti, quando scrivo sulla tastiera integrata... FUNZIONA ma semmai provo a toccare il touchpad.. Si pianta la tastiera e devo collegare mouse e tastiera USB.

una cosa che ho notato è che all'avvio mi segna un errore per sovraalimentazine dell'USB, ma tutte le porta funzionano correttamente. Qualcuno ha qualche idea? Sono disperato....... :(

leopard 10.4.8?????????????????????????????????? ahaihaueheieheuahahaiheheueheiehauahaiaheueheieahahaueheieheheuahaiaheueieheiaha

eueheieheheheueueueueheheheheiehehehieheihiahuahauhauhahahauhuheheiuehiuehiaheia

haeiuheiueahieahiaeuhaei!!!!

Morirei dalle risate!!!

Share

• Create New...