frankyweb Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 Un saluto a tutti. stò provando da giorni ad installare questa versione, ma ho sempre lo stesso problema o mi appare r0 error oppure sembra che parta ma dopo qualche secondo si riavvia all'infinito. ho seguito varie guide ma sempre lo stesso problema. ora la mia richiesta è: potete dirmi un metodo certo per installarlo? perche da quando sto provando leo, non riesco nemmeno a rimettere tiger la mia configurazione è asus P5LD2 (chipset INTEL 945P ) intel E6600 2,4 ram 2giga DDR2 667 mhz due HD SATA uno dedicato a vista e uno per Leo Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 Un saluto a tutti.stò provando da giorni ad installare questa versione, ma ho sempre lo stesso problema o mi appare r0 error oppure sembra che parta ma dopo qualche secondo si riavvia all'infinito. ho seguito varie guide ma sempre lo stesso problema. ora la mia richiesta è: potete dirmi un metodo certo per installarlo? perche da quando sto provando leo, non riesco nemmeno a rimettere tiger la mia configurazione è asus P5LD2 (chipset INTEL 945P ) intel E6600 2,4 ram 2giga DDR2 667 mhz due HD SATA uno dedicato a vista e uno per Leo Non so bene il perchè ma l'ultima cosa che mi viene in mente è togliere Vista. Anch'io ho dovuto formattare l'HD con Vista altrimenti Leo non si avviava. NB: se non hai dati importanti...... Io ora uso solo Leo Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankyweb Posted January 5, 2008 Author Share Posted January 5, 2008 grazie della risposta, ma che centra vista? è installato su un'altro disco, e poi ho lo stesso problema con il notebook ibm P4 1,8mhz 1 giga rama ha 40giga dove ho provato ad installare solo kalyway con supporto sse2 ma la riavvio r0 error Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITABRA Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 ciao hai provato a formattare tutto il disco fisso ? quando arrivi a utilita disk vai seleziona il disco e vai a pariziona scegli 1 partizione vai a opzioni e formatta in mbr poi se installi l´efi devi scegliere efi mbr sennó non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankyweb Posted January 5, 2008 Author Share Posted January 5, 2008 ciao dedalus69, è quello che ho fatto ed ho installato in mbr, ora parte ma ho dei problemi con il driver della ATI X1300. Sai come posso rimuovere un driver che ho installato? naturalmente da terminale Link to comment Share on other sites More sharing options...
snorky Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 posso chiedere qui? mi interesserebbe sapere il checksum della kalyway 10.5.1 sse2 sse3.... l'ho scaricata via torrent ma stuffit si rifiuta di estrarre l'iso dallo zip e izarc mi fallisce il test dell'integrità proprio sul file iso nello zip.... uffaaaaaaaa l'md5 l'ho trovato.... ed è giusto! ma allora perchè stuffit si rifiuta di estrarre l'iso!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 piccola domanda: che file system usi?? se fat32, beh, il fat 32 non può memorizzare file di dimenzione maggiore a 2^32 byte 2^32= 2^2 x 2^10 x 2^10 x 2^10 byte = 4 x 1024 x 1024 x 1024 byte = 4 x 1024 x 1024 KByte = 4 x 1024 MByte = 4 GByte Se la iso (come è) è maggiore di 4 GB è normale che non la può estrarre... Lo stesso accade se usi HFS (ovvero quello non journaled cioè HFS+!) Se usi ntfs o HFS+... boh!! prova a riscaricarla!! CIAO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankyweb Posted January 5, 2008 Author Share Posted January 5, 2008 dopo innumerevoli tentativi, sono arrivato alla conclusione di non installare il kernel vanilla. Ho formattato e poi installato sia in gui che in mbr e funzionano entrambi (naturalmente formattando o guoi o mbr) basta che non installo il kernel vanilla. Ho installato solamente efi senza nessun driver, ora sto facendo gli aggiornamenti e vediamo che succede, del resto scheda di rete e audio (su mobo asus P5ld2) riconosciute tranquillamente. ora il problema è la sk ati x1300 qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts