tonino_l Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Amici ho fatto una bella scoperta: Ho installato dopo aver aggiornato con la patch la iATKOS V1.0i a iATKOS V1.0ir2 come previsto non bootava... . Ho preso dalla KALYwAY il pkg per fare il boot in mbr e l'ho caricato, sorpresa adesso la iATKOS bootaaa BENE. Altra stranezza io ho partizionato in GUID però ho usato il efibootloader mbr della KALYWAY.... BOOO megavigliaaa !!!???? PRECISAZIONE: Con il mio hardware Asrock 1333 la iATKOS V1.0i si installa ma poi non fa il boot si blocca con il cursore bianco in alto a sinistra (va solo con il dvd messo nel lettore, CHIAROOO). A questo punto ho preso dal DVD della Kalyway il pkg "BOOT_efi_mbr" che si trova in /System/Installation/Packages lo copiato su Desktop e poi installato. Riavviando il sistema non ce più bisono del DVD nel Lettore....... Pertanto si risolve il problema della iATKOS (almeno nel mio caso)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@b!OSb3st Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 azz... ciò capito poco, ma a quanto vedo funge! ehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts