Jump to content

Finalmente!


superanima
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

ma questa distribuzione secndo voi è installabile sulla mia p5b-deluxe senza usare un lettore collegato via s-ata o via usb?

perchè ho già tre lettori ma sono tutti ide e non vorrei comprarmene un'altro.

 

OT

da un po di tempo è cambiata la visualizzazione del forum, prima quando aprivo un topic mi faceva vedere tutte le risposte c he c'erano senza problemi, ora invece ci sono solo le anteprime, se le voglio vedere devo cliccare una ad una. Tutto ciò è scomodisssimo e mi fa evitare di leggeere nei topic. qualcuno sa come posso fare a ritornare come prima? spero di averlo detto in unmodo chiaro.

Link to comment
Share on other sites

si tengo insanely beautiful 1.5 (default)

comunque dopo il primo topic mi esce una cosa del tipo

 

Posts in this topic

superanima Finalmente! Today, 04:13 PM

Ferdinando ma questa distribuzione secndo voi è installabile ... Today, 04:20 PM

superanima io ho installato su hd sata da lettore eide, se pu... Today, 04:51 PM

F@b!OSb3st ferdinando è possibile che tu abbia cambiato skin?... Today, 04:52 PM

 

se clicco in uno di questi mi si apre tutto il messaggio

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non riesco a capire xkè quando faccio parti la kalyway durante la fase di boot per l'installazione va in crash e il pc si riavvia... p.s. quando ho sscaricato il file .zip della distribuzione dentro ho trovato vari file tra cui un immagine iso chiamata "kalyway_leo_10.5.1.iso" e ho masterizzato quel file ! ho fatto bene o devo fare qualche procedura particolare????

 

ho provato a far partire l'iso sia mettendo -x -v ke le altre opzioni come cpus=1 e le altre opzioni descritte per l'installazione del leopard ma il pc mi va sempre in crash durante la fase di boot per l'isntallazione.

Link to comment
Share on other sites

da un po di tempo è cambiata la visualizzazione del forum, prima quando aprivo un topic mi faceva vedere tutte le risposte c he c'erano senza problemi, ora invece ci sono solo le anteprime, se le voglio vedere devo cliccare una ad una. Tutto ciò è scomodisssimo e mi fa evitare di leggeere nei topic. qualcuno sa come posso fare a ritornare come prima? spero di averlo detto in unmodo chiaro.

 

ho trovato ferdinando! vai sul primo post e clicca a destra su opsion, poi su LINEAR+

 

vedrai che funziona! :unsure:;):angel:;)

Link to comment
Share on other sites

intendi mettere entrambe le cartelle dentro la iso di kalyway oppure creare un immagine ke contenga le due cartelle ?

 

p.s. ho un pentium 4 2.6 ghz MB gigabyte 8IK1100 cn chipset intel i875p 1 gb di ram sv 9800 pro hd sata 160 gb (pur mettendo un hd ata nn cambia nulla gia' provato )

 

p.p.s. Non posso masterizzare entrambe le cartelle xkè nella prima è contenuta la iso.

 

c'e' qualche procedimento particolare x la masterizzazione della kalyway

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi!

Io sono quasi al termine del download di questa versione leopardata.

Ma ho davvero qualche dubbio perchè nel sito di wiki che mi avete fatto trovare in questo sito, contenente la compatibilità hardware, ho trovato la mia scheda video GeForce 5700Le ma non ho trovato la mia scheda madre:abit 845i. L'audio integrato AC97 va bene....poi non credo dovrei avere problemi con il mio masterizzatore o con il mio floppy no?

Sapete darmi qualche dritta in più su come dovrò muovermi?

Mi hanno detto che mi basterà semplicemente installarla come faccio sul mio iMac....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...