Alberto87 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Ciao a tutti ho seguito questa guida per forzare la mia scheda di rete Wireless http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=23684 Sono riuscito a fare la prima parte, ovvero ad aggiungere la stringa con il mio Dev ID. A questo punto riavviando il mio sistema nn riconosce ancora la scheda di rete airport.... Ho provato a eseguire la seconda parte dove dice di forzare il riconoscimento facendo "SWAP da en0 a en1" sul mio device nel file NetworkInterfaces.pilist.... Ma nn riesco a capire bene cosa bisogna fare.... se volete metto cosa compare nel file NetworkInterfaces.pilist... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITABRA Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 che scheda hai ? sei sicuro che l id che hai inserito e quello giusto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto87 Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 BCM4306 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts