Jump to content

questione di compatibilità, consiglio


giovanniTA88
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

salve, visto che ho una ati 1600pro 256mb che nn riesco a far funzionare stavo pensando di cambiarla. ho trovato una sapphire radeon hd2400 512mb a 58 euro, visto che è la stessa che montano gli imac, nn dovrei installare niente per farla funzionare con CI e QE giusto? oppure consigliatemi voi

Link to comment
Share on other sites

giovanni io ho la tua stessa scheda grafica e mi funziona tutto tranne il cambio di risoluzione (che utilizzo lo stesso con editando il file com.apple.plist). A dirti la verità è anche facilissima da istallare: basta istallare Natit x1600, editare il file ATIX1000.kext con il device id della scheda, eliminare il file Natit.kext e riparare i permessi da utility disco. Riavvia il pc e voilà: QE e CI attivi.

Link to comment
Share on other sites

giovanni io ho la tua stessa scheda grafica e mi funziona tutto tranne il cambio di risoluzione (che utilizzo lo stesso con editando il file com.apple.plist). A dirti la verità è anche facilissima da istallare: basta istallare Natit x1600, editare il file ATIX1000.kext con il device id della scheda, eliminare il file Natit.kext e riparare i permessi da utility disco. Riavvia il pc e voilà: QE e CI attivi.

 

 

chiedo scusa non lo sapevo .. potreste provare lati ndvr per la risoluzione allora ..

 

comunque io sapevo che le nuove ati usavano la serie 2000 non la 1000 ... /System/Library/Extensions/ATIRadeonX2000.kext

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...