FoxAlex Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Ciao a tutti, ho installato MACOSX Leopard TOH RC2 sul mio PC e ho un paio di problemucci: - quando spengo il leopard, sento che si disattivano i dischi rigidi, ma ventola della cpu e motherboard rimangono accese. Ho provato a settare S3 sul bios come letto in un altro post ma niente da fare. Inoltre il mio bios è l'ultimo ufficiale Asus. - l'altro problema è che non riesco a far funzionare il controller Jmicron (problema non rilevante) ma più che altro non riesco a far funzionare i SATA 3 e 4. Sul SATA 1 ho messo il mio HD primario, sul SATA 2 l'HD secondario e sul SATA 3 un masterizzatore DVD. Ho provato ad impostare da bios sia IDE che AHCI, ho installato i driver di Mistico per la P5B Deluxe ma niente. Altra cosa che volevo segnalarvi è che se metto sul bios il controller SATA impostato su IDE, l'avvio del Leopard risulta notevolmente rallentato, lo stesso se abilito il controller JMicron. Per completezza vi posto la mia configurazione Hardware: MB: P5B CPU: E6300 RAM: 2x1GB VGA: Gforce 6600GT HD0: Seagate 250 GB SATA2 HD1: WD 250 GB SATA 2 DVD0: Nec SATA Link to comment Share on other sites More sharing options...
FoxAlex Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 Il problema dello spegnimento l'ho risolto con le seguenti impostazioni bios della sezione Power: Suspend Mode: [s3 only] Repost Video on S3 Resume [Disabled] ACPI 2.0 Support [Enabled] ACPI APIC support [Enabled] per l'altro problema con il mio controller ICH8 ancora nn ho risolto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FoxAlex Posted November 17, 2007 Author Share Posted November 17, 2007 Nessuno ha risolto il problema del controller??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 Presente! P5B Patch in arrivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FoxAlex Posted November 20, 2007 Author Share Posted November 20, 2007 Ok allora aspetto impaziente la patch!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Layne Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Io pure ho la P5B nuova nuova, e ho all'avvio lento.Per il resto tutto ok , ora provo le impostazioni per lo spengimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sclippo Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Io pure ho la P5B nuova nuova, e ho all'avvio lento.Per il resto tutto ok , ora provo le impostazioni per lo spengimento. ciao punk, benvenuto nel club delle P5B. il tuo blog l'ho messo tra i preferiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chaucer94 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 io ho una P5B SE, ma il problema dello spegnimento non lo riesco a risolvere...qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts