Jump to content

NVIDIA GeForce Go 6100 e OSX 10,4,9


kaimano
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

So di sollevare un argomento trito e ritrito ma....

 

AIUTO! Non so più che pesci prendere ho un Acer 9302WSMi sul quale ho installato OSX versione 10,4,9 "uphuck" e sono riuscito a far funzionare tutto (per lo meno tutto quello che mi serve) ma la scheda video (NVidia GeforceGO 6100 MCP51 PCI-X ID 0x0247) non ne vuole proprio sapere, ho letto tutti i forum a portata di browser, ho provato NATIT, TITAN, NVinject, NVinjectGO ma niente!

 

NVinject, NVinjectGO e TITAN riconoscono la mia scheda (opzione -v dal boot) ma il boot si blocca subito dopo aver caricato loginwindow.app

 

Qualcuno sa se qualche miracolato è riuscito a far funzionare sto pezzo di hardware! :)

 

Grazie a tutti per la pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Bene direi che nessuno ha intenzione di rispondere se non altro per solidarietà.

Ma non importa, ho fatto freesbie dei vari cd di installazione di osx ed ho installato fedora core 8! :thumbsup_anim: Funziona benissimo e non rompe i c......i come osx :dev: .

Link to comment
Share on other sites

Ciao, può essere che non hai ricevuto risposta perchè nessuno possiede il tuo stesso note :(.

Purtroppo l'installazione nativa di OSX soprattutto sui note.... crea qualche problema in più... perchè spesso

corredati di hardware non sempre comuni... ma ad hoc.

Personalmente con le varie versioni uphuck.. mi sono trovato male mentre con Jas10.4.8 e ToHRC2 tutto ok

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, ho provato anche con la JaS ma senza risultati o, per meglio dire, con i medesimi risultati.

In realtà funziona tutto a meraviglia, usb, wifi, rete, etc... l'unica cosa che non funziona è la scheda viseo costringendomi ad un penoso 1024x768 privo di alcun tipo di accelerazione hardware; ne consegue un sistema inutilizzabile.

 

In ogni caso in tutti i forum che ho visitato (anche in tedesco!) non danno soluzione al problema nVidia GeforceGo 6100, uno mi consigliava addiritura di cambiare scheda!

 

Sarà per il prossimo laptop magari con un'altra scheda video! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...