Jump to content

Cannot use ATS Persistent Sotre - switching to old FODB cache code


Andrea990
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ho installato la Uphuck 1.4a, riavvia da solo, si boota ma ad un certo punto si blocca e mi dice di riavviare. Allora entro in modalità verbose e l'errore che causa il riavvio è questo.

 

 

localhost /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Frameworks/ATS.framework/Support/ATSServer: (-1) Cannot use ATS Persistent Store - switching to old FODB cache code

 

ora ho cercato dappertutto ma qui sul forum italiano non c'è nnt che ne parli. Ho cercato anche in quello inglese ma le cose sono troppo complicate e parlano di sostituire i ketx cosa che nn so assolutamente fare. Senza contare che non so neanche come accedere ai file del pc. Ecco i link per chi se ne intende:

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...ersistent+store

 

Sono completamente n00b come ià avrete capito. Ecco pèerchè vi volevo chiedere cosa devo fare...solo cosa devo fare, se vi scoccia il come me lo cerco da solo...ma già che mi aiutate siete grandi.

 

Cmq la mia scheda è una GeForce 8400 so che nn c'è supporto ne accelerazione 3d ma mi arrangio, magari quando avrò imparato provo driver beta o qualcosa mi invento. Grazie a tutti.

 

EDIT: digitando -v -s so che posso modificare i file. Resta comunque il fatto che non so cosa modificare. Inoltre dopo la stringa di cui sopra se ne è aggiunta un altra

localhost mDNSResponder: Adding browse domain local.

 

 

grazie a tutti spero veramente che riusciate a darmi una mano.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...