Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Anche io krowten vorrei sapere quali vantagi si traggono dall'utilizzo dei kernel successivi all'8.8.1. Ho provato + volte a mettere kernel successivi...ma niente; ho avuto i seguenti problemi:

-FrontRow che girava su se stesso con un unica pressione dei tasti di direzione

-Kext che non venivano + caricati

Ora sono con la 10.4.10 (noto differenze rispetto alla .8) ma con kernel 8.8.1. Il sistema è quello in firma

Anche io krowten vorrei sapere quali vantagi si traggono dall'utilizzo dei kernel successivi all'8.8.1. Ho provato + volte a mettere kernel successivi...ma niente; ho avuto i seguenti problemi:

-FrontRow che girava su se stesso con un unica pressione dei tasti di direzione

-Kext che non venivano + caricati

Ora sono con la 10.4.10 (noto differenze rispetto alla .8) ma con kernel 8.8.1. Il sistema è quello in firma

Io ho avuto sempre dei miglioramenti aggiornando il kernel all'ultima versione. Come ad esempio con la 10.4.9, appena avevo aggiornato non avevo QE/CI attivi, mi stavo sbattendo da una parte all'altra ma non funzionava. Molto spesso si piantava senza motivi apparenti. Poi avevo aggiornato all'ultima release e per magia tutto funzionava nuovamente!

Anche in questo caso aggiornando il kernel per ora ho notato solo un aumento del punteggio di Xbench.

Il mio consiglio è quello di aggiornare sempre il kernel, se poi si notano dei problemi come i tuoi, basta rimettere il precedente.

• Create New...