Jump to content

Compatibility List: Non mi è chiara una cosa...


Peppe15
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho consultato la lista delle compatibilità hardware sul wiki del progetto x86 e non mi è chiara una cosa.

 

Io ho una scheda madre Asus A8N-E con chipset Nvidia nForce 4. Se nella tabella vado a controllare trovo scritto quanto segue:

 

PATA works. SATA needs Nforce 4/Sata patch then perfect. LAN needs forcedeth patch then perfect. Onboard sound works. Onboard graphics untested. All USB work. Does not automatically reboot (MACH REBOOT is broken). Problem with BIOS 1013 and X2 CPU, Can't disable ACPI so it won't boot.

 

E come compatibilità Mac OSX mi consiglia JaS Install 10.4.8 SSE2/SSE3 Intel AMD DVD (che ho appena scaricato).

 

 

Quello che voglio sapere io, essendo che ho un disco SATA, è dove trovo questa patch? E' inclusa nel DVD che ho scaricato oppure devo cercarla e inserirla nel CD? In caso mi potreste dire come inserirla?

 

 

Grazie...

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalla versione che hai scaricato.... In una versione della 10.4.8 purtroppo il kext che ti dovrebbe far funzionare l'hd non va bene, ti fa installare ma al riavvio si blocca tutto...

quello che ti consoglio e di fare una prova facendo un backup dei dati... se sei fortunato hao la versione funzionante...

altrimenti ti conviene trovae un hd con interfaccia PATA anche di piccole dimensioni su cui fare l'installazione e poi successivamente sistemare mi kext come descritto qui...

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...c=64795&hl=

spero di esserti d'aiuto...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...