Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!

grazie a voi sono riuscito ad installare mac osx su il mio pc AMD un 3200 sempron..ora sorge il mio vero problema!!

devo riuscire ad installarci archicad, ma ogni volta che compro ;) il file faccio caso che in ognuno di essi c'è scritto che è per intel..mentre finisco di comprarlo posso avere una qualche conferma che funzioni anche su un amd?!altrimenti è inutile che ho un mac!!

speriamo bene!!

ciao e grazie..

scusa, non ci avevo pensato!!adesso capisco che è una domanda sciocca, ma prima non ci pensavo!!pensavo si trattassero si requisiti, ma di un hackintosh!!non di un normale mac!!scusa!!puoi anche chiudere la discussione se lo ritieni più giusto..ciao e grazie!!adesso dovrei installare ViaRhine.kext per far riconoscere la LAN..solo che non so come si fa..va bene se copio il file in system/library/extensions e poi faccio da terminale diskutil repairpermissioins e poi cancello extensions.kextcache e l'altro che ora non ricordo o per questo tipo di file ci serve un altro tipo di installazione??sul thread dedicato a questo driver c'è una procedura da fare ma non riesco a capire come si fa..http://www.pinxue.net/mac/viarhine.html questo è il link

• Create New...