Jump to content

Nvidia 7300


tonino81
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il forum davvero utile. Ma sono nuovo è un pò inesperto. Ho installato mac-osx 10.4.8 jas su un portatile e sono riuscito a risolvere leggendo qui diversi problemi, tutti tranne uno(escludendo la wireless intel 3945)...la scheda video Nvidia 7300 da 256 mb. Ho installato i driver macvidia in maniera manuale ed adesso mi riconosce però la scheda video come una Geforce 7300 ma con 64 mb anzichè 256. Adesso credo dipenda da questo ma i video ed anche i semplici screensaver li vedo a tratti soprattutto quando metto a schermo intero, come se la scheda video non è abbastanza potente. Avete qualche soluzione. Ci sono dei driver migliori dei macvidia vorrei vedere i video bene, se è possibile e non a tratti.

Mi scuso se la discussione è stata affrontata ma non riesco a trovare la soluzione.

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

I macvidia non hanno accellerazioni garfiche, quindi quasiasi lavoro viene svolto dalla cpu... situazione non proprio idilliaca....

Cmq sia, come potrai ben constatare leggendo a fondo questo forum, ci sono molte possibilità per le nvidia.. Natit, Titan e nVidiaEFI... leggi, leggi, leggi... prova, prova, prova :boxing:

Suerte!

Link to comment
Share on other sites

Quindi con questi che consigli natit etc in teoria dovrei risolvere i problemi di "video a tratti" o posso solo provare senza troppe speranze? inoltre per cambiare driver alla scheda video devo aggiornare il kernel, scusa la domanda se magari è assurda ma come ti dicevo sono inesperto ed inoltre dove trovo i driver nvidiaefi più aggiornati? grazie

Link to comment
Share on other sites

Prova prima con i natit.. Cmq si, risolverai i problemi di "scatti" e abiliterai le accellerazioni grafiche.