Jump to content

hp pavilion


alex92
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti

grazie a chi mi aiuterà.....

(ho provato a cercare tramite search ma nn ho trovato)

io ho un "Hp pavilion dv6000"(6115ea se puo interessare lo specifico) e volevo sapere che versione mi consigliate di mettere ........

tnte grazie

:)

Link to comment
Share on other sites

Nome del prodotto dv6115ea Codice prodotto RP985EA#ABZ (versione italiana)

 

Microprocessore Processore Intel® Core™ Duo T2050 da 1,60 GHz con tecnologia Duo Mobile Intel® Centrino®Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2 Memoria 1024 MB DDR2 667 MHz (2 x 512 MB) Memoria max fino a 2 GBScheda video Intel® Graphics Media Accelerator 950 Memoria video fino a 128 MB (condivisa)Disco rigido 100 GB 5400 rpmDrive multimediale Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView WXGA da 15,4" ad alta definizione (1280 x 800)Fax/Modem Modem da 56 K ad alta velocità Scheda di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Connettività wireless LAN wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802,11 a/b/g Caratteristiche HP HP Pavilion WebCam con microfono integrato Audio Altoparlanti Altec Lansing®

 

Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata da 16 bit Tastiera Tastiera compatibile da 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti per la regolazione del volume e mute, 2 pulsanti di avvio rapido Slot scheda PC

  • Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Porte esterne

  • Digital Media Reader integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
  • 1 porta VGA
  • 3 porte USB 2.0
  • 1 IEEE-1394
  • 1 connettore modem RJ 11
  • 1 connettore Ethernet RJ 45
  • Uscita TV S-video
  • Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale)
  • 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono
  • Connettore docking per il cavo

.....vanno bene queste?????

Link to comment
Share on other sites

Alex, a parte che c'è già un bel post dedicato ai notebook hp pavillon, magari +ttosto che creane 200 potremmo usare sempre lo stesso, che ne dici??? :rolleyes:

De todos modos io ti consiglio di installare la uhpuck 1.3 in modo da sfruttare lo SpeedStep... non dovresti avere grossi problemi, a parte per la wireless, la cam e il lettore di schede che nn funzano... L'audio (che nn hai specificato) dovrebbe essere conexant, quindi funza solo in speaker out..

Link to comment
Share on other sites

ok, tante grazie e scusate per aver aperto un post gia esistente(l'ultima cosa ma nn c'è alcun modo per far funzionare la wireless dato ke la uso per internet)fino ad adesso usavo la 10.4.6 sul fisso provandola sul portatile nn mi va per questo mi ero rivolto a voi...........(anche se nn sapevo cosa era la uphack)cmq ora cercherò di capirci di + leggendo il forum...

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...