Dankorw Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Salve a tutti, questo è il mio primo post e vi chiedo subito un aiuto XD . Allora iniziamo, io ho: Sony Vaio Serie N (VGN-N11S) Ram: 1gb (2 da 512mb) Processore: Intel Centrino Core Duo 1.60ghz Scheda Video : Mobile Intel 945GM Express Chipset Family Schede di rete: Ethernet->Marvell Yukon 88E8036 PCI-E Fast Ethernet Controller Wireless -> Intel (pro) Wireless 3945ABG Network Connection Modem 56kb -> 1394 Net Adapter Hard Disk: 100 gb Scheda Audio: Realteck High Definition Audio Unita CD/DVD: Lettore DVD +/- R-RW Dopo tutte queste informazioni ora chiedo....andrà bene il software mac 10.4.8? le componenti del mio pc andranno bene? ultima cosa: i driver (principalmente quelli del wireless altrimenti senza internet muoio XD) dove li posso trovare?? Grazie in anticipo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 24, 2007 Author Share Posted June 24, 2007 up!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Allore, la 10.4.8 va bene ma io personalmente ti consiglio 10.4.9 uphuck che è più aggiornata. Per i driver wireless mi dispiace: questa scheda (Intel Wireless 3945ABG) per ora non c'è modo di farla funzionare. Se proprio non ne puoi fare a meno, prenditene una esterna usb. Per il resto l'hardware è compatibile in linea di massima (CPU, chipset, scheda video, sata). Forse per la scheda audio avrai solo l'uscita ma lo vedrai tu stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 25, 2007 Author Share Posted June 25, 2007 grazie mille, non penso mi serva l'entrata dell'audio, (casomai me ne compro uno usb ) e per il wireless mi comprerei una scheda PCMCIA,magari me ne consigliate una che ha funzato alla grande nei vostri pc [ io ho visto questa della d-link (preferirei che fosse della d-link poiche ho un router wireless di questa marca) http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=12051] FATEMI SAPERE CIAOO ^0^ P.S. nella scheda del mio pc dice che c'è una porta express card da 32 mm che sia la pcmcia??? non ce sto a capi un *censored* Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 Allora, vacci piano. Credo che tu abbia fatto un pò di confuione. Lo slot da 32mm non è lo slot PCMCIA, ma è il nuovo sostituto del Mini PCI dei vecchi portatili. E comunque non credo ti convenga prendere una card PCMCIA Wifi in quanto potresti avere problemi di compatibilità. Prendi qualcosa USB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 25, 2007 Author Share Posted June 25, 2007 ricevuto, consigli qualcosa di specifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 http://cgi.ebay.it/0523-Adattatore-Wireles...1QQcmdZViewItem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 28, 2007 Author Share Posted June 28, 2007 uhm ho capito cosa intendi. ora cerco in giro per negozi se trovo qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 30, 2007 Author Share Posted June 30, 2007 mi potete dare i driver per l'audio pls? non li trovo da nessuna parte sigh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 ciao cmq ti consiglio di aspettare per il wifi sono uno dei poki fortunati ke ha un intel funzionante la 2200bg per la 3945abg il driver c'è ma ancora in test... cmq nessuno ti vieta di scaricarlo e provarci.. quindi se puoi aspettare nn spendere soldi... modem -> nn va... firewire -> ok skeda audio Realteck High Definition Audio -> se nn dici il modello nn ti possiamo dire.... lan-> ok la skeda video se è un nvidia mi dispiace ma nn conosco nessun possesore di vaio ke abbia un nvidia funzionante nn si sa ancora il perke Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 30, 2007 Author Share Posted June 30, 2007 mah guarda , a me si vede tutto (nel senso che la scheda grafica funziona) l'accellerazione grafica anche per ora potrei aspettare per il wi-fi ma se mi dai un link con i driver "beta" del wireless poi magari ci provo. per l'audio ho visto su windows ma mi dice solo che è una realtech high definition audio. aiutatemi sigh cercando su internet ho visto ke la mia scheda audio è Intel High Definition Audio ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 30, 2007 Author Share Posted June 30, 2007 up!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 30, 2007 Author Share Posted June 30, 2007 la mia è un'ALC 662 , aiutatemi per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted June 30, 2007 Author Share Posted June 30, 2007 cavolo però non toccate piu questo post mi sento emarginato lol voglio avere anche io un mac decente sigh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 cavolo però non toccate piu questo post mi sento emarginato lol voglio avere anche io un mac decente sigh Vorrei aiutarti ma non riesco a trovare proprio nulla sulla ALC 662 :pirate2: Comunque il thread principale per i problemi di audio e' questo: http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...t=0&start=0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted July 1, 2007 Author Share Posted July 1, 2007 invece per la 262 niente vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 invece per la 262 niente vero? Chissa' che non funzioni il driver per la 882? http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=32859 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted July 1, 2007 Author Share Posted July 1, 2007 Allora, durante l'installazione mi dice che devo eliminare un file di nome AppleAzilla.kext .... dove lo trovo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Allora, durante l'installazione mi dice che devo eliminare un file di nome AppleAzilla.kext .... dove lo trovo?? I kext sono in /System/Library/Extensions Pero' AppleAzilla non l'ho mai sentito nominare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Mi meraviglio di voi moderatori... Nessuno che gli ha consigliato di installare l'AppleAzaliaAudio.pkg, che penso sia il primo da provare. Con questo ha risolto il problema all'istante! Vota miko88! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted July 5, 2007 Author Share Posted July 5, 2007 grazie mico 88, cmq ho provato una penna della d-link la dwl-122 e funziona benissimo con un driver (non quello che danno sul cd). ora mi manca il funzionamente del touch pad (ossia, selezionare le cose dando un "colpetto") e poi una cosa strana, ogni volta che lo accendo senza l'ausilio della corrente elettrica non m parte, o meglio rimane fermo sulla schermata bianca con la mela....c'è qualcosa che non va? Ciau!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dankorw Posted July 5, 2007 Author Share Posted July 5, 2007 Oddio!!!! Sciagura!!!! Cercando di andare sul bios ora non mi compare piu all'avvio darwin che mi chiede cosa bootare aiuto HELP URGENTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts