miko88 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Sarà una lunga notte..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paco_ Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 ecco la scuola italiana.... domani ha l'esame di maturità e negli ultimi 15 gg ha scritto decine e decine di post e perso ore e ore a dietro osx..... povera Italiuccia mia... P.S. In culo alla balena! Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 vedrai che andra tutto alla grande !!! se non mi sbaglio domani c'e il tema ? io avevo preso 5 e mezzo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tomnic Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Io feci un esame di maturità da primato... 60/60... l'ultimo del vecchio ordinamento... starai su stanotte a scoprire in anticipo le tracce del tema??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 51/60 e sono stato primo del primo giorno... Avevo un miliardo di persone che mi guardavano ed io non sapevo assolutamente il 50 % delle materie! Mi sono salvato grazie all'italiano auhauahuahu! Bei tempi quelli!!! Miko goditeli alla grande tanto non li rimpiangerai mai... In culo alla balenottera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeLuke Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 avevo talmente tanta ansia che me li sono sognati per almeno 6 mesi anche dopo che li avevo già fatto....alla fine presi 83/100 ;-) ....per uno che odiava studiare...pure troppo .... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hom3rino Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 agli scritti andai senza paura e feci abbastanza bene, all'orale fui l'ultimo e in 2 settimane per prepararmi non studiai nulla, alla fine orale con figura di merda e 78/100 :lol: l'importante è passare non il voto. buona fortun.... porta male dirlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted June 25, 2007 Author Share Posted June 25, 2007 Allora, vi porto nuove notizie. Oggi ho terminato la terza prova. La migliore tra le tre. Il tema così così e la seconda prova un macello ma ce lo sapevo. Adesso attendo gli orali fissati per il 6 luglio. Comunque non mi sento preoccupato, forse per il fatto che c'è molta gente messa peggio di me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts