Jump to content

Problema all'avvio...


Alberto87
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho un grosso problema...

 

Quando installo il MAC,sul mio ACER Aspire WLMI 3614,tutto funziona corettamente....Al primo avvio configuro le impostazioni di base,funziona sia la scheda audio sia ,la scheda di rete,riesco pure a conettermi a internet..... Poi pero,dopo che riavvio il MAC, o faccio shout down e riapro il PC,dopo che si vede la mela caricare,il PC si blocca con una schermata blu.....

 

Inoltre il sistema al primo avvio,quando mi funziona tutto,e in inglese,nn riesco a capire perche dato,che io scelgo sempre ITALIANO.....

 

Grazie anticipatamente..

Link to comment
Share on other sites

Per la lingua devi selezionare Italiano da Internazionale anche se lo installi in Italiano devi defluggare tutte le spunte delle altre lingue...come cosa è normalissima e risaputa.

Per quanto riguarda la schermata blue potrebbe essere il loginwindow che non vada. Prova a sostituirlo con uno di quelli patchati che si trovano in giro per il forum.

Ma tutto questo è strano perchè se non aggiorni e non metti driver video non dovrebbe darti questo errore.

Link to comment
Share on other sites

Usando il search e leggendo varie discussioni,ho notato che bisogna sostituire,alcuni file tra cui il loginwiw appunto con quelli della 10.4.7..

 

Secondo te se installo questa versione nn dovrebbe darmi problemi?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...