Jump to content

risolto 7950gx2


taetae
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

in effetti credo che bisogni modificare la bios della scheda video e fino a qui non ci piove ma vorrei farlo con un gruppo chi vuole intraprendere e capire qualcosa in più insieme è ben accetto

 

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

li puoi anche installare da così....ti allego il file autoinstallante.

installa...ripara i permessi e riavvia...e fammi sapere.

 

x la ram si ho letto che spesso non la riconosce tutta ma fidati che è pressocche la stessa cosa...dai bench visti in passato cambia veramente di poko...almeno imho!

 

 

prova a vedere se hai delle migliorie con xbench nella parte video.

 

per la ram segui questa guida x la modifica del bios....è garantita ma un pò rischiosa...fossi in te se ti riconosce 256mb di ram con questi driver eviterei....oppure dato che la 8600 ormai sta a 160euro me la vendo x prendere la dx10.

 

http://www.macvidia.com/index.php?option=c...mp;topic=1082.0

 

x tutti i driver diaboliks ecco la pagina di riferimento:

http://diabolik1605.com/DHF/index.html

Link to comment
Share on other sites

eeemmm vendere la mia amata 7950gx2 non credo sia possibile :-) soprattutto se è una bella xfx con clock 580/770

 

mi mangio pure la 8800

 

160euro emmm be a pensare che circa 6 mesi fa l'ho pagata 700 la cosa mi darebbe al quanto fastidio eheheheheh

 

la scheda non è una normale 7950

 

ma la gx2 sarebbero due schede in una per una potenza pari a 1 gb ddr3 e due gpu

 

per questo la cosa mi crea problemi cmq tirerò su il tutto dinuovo e proverò

 

ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

dicevo a 160euro al 8600 non la tua...x quanto vale la tua ancora ti ci compri la 8800 momenti..io ci farei un pensierino..x quanto sia potente la tua non supporta le dx 10....e poi cn mac giocare a quei livelli è utopia...figuriamoci su osx crakkato....

 

basta che funziona tutto...poi la ram riconosciuta poko importa x mac....hai sempre xp x giocare.

ma io penserei seriamente a darmela via ora che ancora vale x farmi la 8800..

Link to comment
Share on other sites

Ok fatto il tutto modificando il bios sono riuscito a far riconoscere tranquillamente la mia scheda anche se naturalmente ne vede solo una E NON DUE PERCHè LO SLI NON è SUPPORTATO PER IL RESTO TUTTO ok

 

problema 7950 in generale l'ho definitivamente risolto

 

 

orà cerchero di passare con tutta tranquillità a 10.4.9

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao,

sorry if Im writting in english, but Im spanish and, I found this post and I cannot resist to ask.

If I didnt missunderstand, the geforce 7950GX2 works by changing its bios?

I need the steps (macvidia is down!). Also, once firmware its changed, it doesn affect the windows part?.

I mean, windows stills see 512+512 memory, or its crippled somehow and one gpu core becames unused?

Please, answer asap, as Im thinking of changing my 8800 gts 320 for one 7950gx2 supported on hackintosh.

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...