Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Il processore in sé credo sia compatibile, ma non saprei dirti. Supporta le istruzioni SSE2? Per saperlo, è necessario avviare CPU-Z.

Inoltre, il problema non è tanto nel processore, quanto nel resto dell'hardware: per dire se Mac OS X è compatibile con un PC, è necessario controllare di avere certi requisiti hardware. Posta qua il maggior numero di informazioni riguardanti il tuo computer (scheda madre, scheda video, scheda audio, processore, quantitativo di RAM, il tipo di HD, magari se lo trovi anche il chipset...) e noi vedremo cosa si può fare. ;)

Sherry Haibara

scusa ancora il disturbo ma con google mentre cercavo ulteriori informazioni sugli athlon xp mi è capitato di vedere questa pag

"Ho provato l'emulatore installando un'immagine ISO di Mac OS X 10.3 Panther: certo, va molto lento (ho un Athlon XP 3000+) e ogni tanto va in crash, ma le promesse sono davvero entusiasmanti", ha commentato Emulman in una e-mail inviata alla redazione di Punto Informatico. "Safari, QuickTime, Exposé... funziona tutto, anche se al rallentatore. Per installarlo la procedura è un po' macchinosa, e lunga (ha impiegato circa due ore), ma funziona!".

non so se posso postare il link comunque parla di pear pc che dovrebbe far emulare mac os x su x86 e come vedi anche sugli athlon xp, hai qualche info a riguardo?

• Create New...