Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con l'ora di sistema dalla prima release che ho installato, cioè la 10.4.3.

In pratica avvio il Mac, mi segna l'orario corretto, spengo riavvio però sotto Windows XP, opure Vista oppure Linux e ho lo stesso problema, cioè l'orario indietro di un ora. Il fusorario settato è quello di Roma......pensavo che con gli aggiornamenti sparisse ma nulla, adesso che ho la 10.4.8 il problema persiste. Sono l'unico ad avere questo problema??

Mi unisco al coro OT della CMEDIA 9880.. se qualcuno sa qualcosa lo dica.. skype l'ho installato ma è totalmente inutile, per fortuna il suono si sente (a differenza di quanto accade su sVista) grazie ai driver HD audio compatibili

Ciao!

Beh purtroppo questa scheda audio è un po' "sfigata" nel senso che al momento non ci sono driver che la supportino a pieno! Io per adesso sto usando gli AppleAzaliaAudio che si trovano in una qualsiasi distro di osx (io uso quelli della 10.4.7)!

La scheda purtroppo funziona a "metà" nel senso che ho l'output abilitato ma niente input ( mic line-in ecc..) mi spiace al momento la situazione è questa!

Quello che possiamo fare è tenere d'occhio questi link (clicca) (clicca)e sperare che prima o poi salti fuori qualcosa! :|

Restiamo in contatto.... come si dice... "l'unione fa la forza"! :P

• 2 months later...
  • Create New...