taetae Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Ecco qui come potete istallare il tutto: 1- Una versiona gia istallata sul vostro pc io sono partito dalla Jas 10.4.6 2- il pacchetto JaS.10.4.8.AMD.SSE2.SemtheX.Beta9.pkg.zip (scaricabile da #jasdvd) 3- il kernel exp6 o altri a seconda di quello che volete istallare -reperibile su (#kernel) - incominciamo....... -per prima cosa istallate il pacchetto JaS.10.4.8.AMD.SSE2.SemtheX.Beta9.pkg.zip questo pacchetto già contiene il kernel base 8.8.1 aggiornato. -alla fine dell'istallazione vi chiederà di riavviare il pc voi fatelo (se vi si dovesse incatare nello spegnimento non vi preoccupate riavviate il pc o nothebook mediante tasto di spegnimento) - al riavvio entrate in modalità safe mode (-x) e da qui se ci sono delle .kext da riparare (vi compare una finestra di errore) andate sul terminale e scrivete sudo -s (inserite password e invio) chown -R root:wheel /percorso kext chmod -R 755 /percorso kext naturalmente se ne sono più di una da riparare ripetete i comandi più volte modificando il percorso a secondo della .kext rm -f /system/library/Extensions* kextcache -k /System/Library/Extensions -una volta fatto questo per sicurezza :leg: scrivete nel terminale diskutil repairpermissions / -una volta riparati i permessi riavviate e entrate in modalità normale -se tutto è andato bene si aprirà tutto normalmente A questo punto non resta che istallare il kernell più aggiornato del base -scaricatevi il pacchetto exp6 e decomprimetelo dove volete - una volta aperto modificate il nome del file s5 in mach_kernel - andate su terminale e scrivete sudo -s ( inserite password e invio) rm -r /mach_kernel e ora copiate il file rinominato s5 (mach_kernel) nella root del sistema diskutil repairpermissions / e riavviate il pc a questo punto se tutto è andato come doveva avrete il nuovo kernel istallato basta che in terminale diate uname -a e vedrete il kernel aggiornato (vedete la data) Spero che questa guida aiuti qualcuno di voi Non mi assumo nessuna responsabilità se c'è un mal funzionamento siete liberi di provare o no Se avete problemi postate qui , sul mio portaleo su mirc e se riesco vi do una mano Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/35940-guida-macosx-1048-amd-sse2-con-exp6/ Share on other sites More sharing options...
gabbro Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 Ciao pure io ho installato una versione Jas 10.4.7 ma dove trovo il kernel??? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/35940-guida-macosx-1048-amd-sse2-con-exp6/#findComment-462276 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts