Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

leggete qui

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=35047

sembra che semthex abbia finito lo sviluppo dell'emulatore di istruzioni SSE3. questo vuol dire che presto(anche in serata credo) rilascerà il kernel beta in pasto ai lupi famelici che hanno i proci con le sole istruzioni SSE2.

ora, appena possibile appronteremo una guida completa per l'istallazione o l'aggiornamento(ove possibile) dalle vecchie versioni. sia per intel che amd.

utilizzate questa discussione per parlare o chiedere maggiori info sull'argommento.

NON, ripeto NON aprite nuove discussioni su questo o verranno chiuse subito senza battere ciglio.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/35087-info-1048881sse2-kernel/

Comunico che è appena uscita il primo kernel beta per SSE2...

Niente link quì e non chiedeteli...

Trovate tutto nella chat kernel esclusivamente in inglese

io l'ho installato ma quello di jas ma mi va in kernel panic.!!!!!!!!!

sono tornato alla vecchia versione almeno x il momento

a me invece mi si riavvia da solo nel caricamento (mela grigio scuro su sfondo grigio chiaro).

tornerò al vecchio kernel, comunque domandina, a quando versioni più definitive?

Ciao a tutti sono riuscito ad installare la 10.4.8 con il beta9 SS2 di SEMTHEX, sembra che stia in piedi, finalmente ho potuto usare l'installer di Modbin x la ATI X1650, ho lasciato il computer accesso con lo screen saver 3D voglio vedere se si bloccherà.

Ho notato un problema con lo screen saver che non parte nei tempi prefissati ma solo manualmente, comunque ha riconusciuto tutte le usb senza problemi e anche il tipo di monitor se non attaccato alla presa DVI

Ho dovuto rimpiazzare loginwindow.app per sistemare informazioni su

Mentre stavo navigando sul forum il PC si è congelato senza alcun motivo

Questa è la mia esperienza

Edited by MartaMarco

xkè grazie a quello sono riuscito ad attivare QE e CI della mia scheda nvidia, xkè grazie a quello ora le applicazioni sono molto più veloci e quasi tutti i programmi funzionano correttamente.......

non è solo un fatto di legalità........è un kernel che funziona davvero, davvero bene!

• Create New...