Jump to content
Mela quadrata

Nuovo Hardware per Catalina...butdget 600-700 euro

27 posts in this topic

Recommended Posts

Ti capisco ma allo stesso tempo dico a te così che tu possa informare l'altra persona.

Anche se non fai hack da tempo conosci comunque bene il discorso hackintosh quindi lo dico anche per tua diciamo tutela, un hackintosh richiede comunque perseveranza e una determinata conoscenza perchè un "oggetto" ben configurato ma lasciato li nel tempo oppure usato senza giusta cognizione può avere problemi.

Tipo per esempio: ha una determinata versione di osx che usa da assai del tempo, successivamente decide di aggiornare il sistema incurante di determinate cose.

Risultato?

bloccato al boot, sistema inaccessibile.. 

Perchè?

kext non aggiornati, bootloader non aggiornato.. oppure entrambi etc etc

Quindi questi problemi non vanno poi attribuiti ne ha te come persona ne a chi ti ha seguito e aiutato nella configurazione.

Questo  è un consiglio personale che ti do e che secondo me conviene far ben sapere e capire alla terza persona così da evitare spiacevoli inconvenienti. ;)

20 minutes ago, Mela quadrata said:

spero che nel caso appena proverò la tua guida e avrò a sto punto problemi potrai e vorrai comunque darmi una mano, senza polemiche

Questo indubbiamente, certo che si come ho sempre fatto con svariate persone... ovviamente tempo permettendo  :)

Advertisement
7 hours ago, gengik84 said:

Tipo per esempio: ha una determinata versione di osx che usa da assai del tempo, successivamente decide di aggiornare il sistema incurante di determinate cose.

Risultato?

bloccato al boot, sistema inaccessibile.. 

Perchè?

kext non aggiornati, bootloader non aggiornato.. oppure entrambi etc etc

a tal proposito mi è sorta una domanda

Se io gli installo ora MOJAVE poi per aggiornare eventualmente a CATALINA con l'hardware che ho preso, devo reinstallare da capo creando nuova chiavetta USB con l'installer preparato per 10.15, o , salvo possibili kexts o clover da aggiornare, faccio come se fosse un mac originale scaricando dall' app store e facendogli fare l'aggiornamento?!?

Edited by Mela quadrata

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.