Jump to content
Fabio29

Installazione MacOs Mojave senza reinstallare windows

48 posts in this topic

Recommended Posts

Advertisement

Niente, non ne vuole proprio sapere.

Edited by Fabio29

Stavo pensando che forse c'è un errore di installazione della usb.

Di sicuro era la prossima cosa che ti proponevo

che dimensioni ha la pendrive? 16Gb meglio

eventualmente cambia anche pendrive, poi se vi sono onboard alla mobo USB2 meglio collegarla li per l'installazione

La pendrive è da 8Gb purtroppo e durante l'installazione ho usato una porta onboard. Sulla guida era solo presente C_I_M per Mojave, forse è meglio se uso una versione inferiore di MacOS? Comunque sto effettuando una reinstallazione della usb.

hai quello che capita spesso ai rookie... cannare la USB... non sei il primo e non sarai l'ultimo... certo mi stavo scervellando per adottare tutti i tricks sinora conosciuti per il tuo chipset che è un po' problematico

mojave va benissimo per l'hardware che hai

Ma se riuscissimo a installare una versione inferiore e poi aggiornarlo dall'app store funzionerebbe? 

anche perché no.. puoi anche partizionare il disco ed avviare da sierra l'installazione di high sierra/mojave e indirizzarla sulla partizione creata

Niente, nemmeno con Sierra... Se hai qualche idea se no lascia stare e grazie tantissimo dell'aiuto, come sempre in questo forum. :thumbsup_anim:

photo_2019-09-10_21-41-44.thumb.jpg.de825c07641f74437959ac0e1e44e2b8.jpg

Ho risolto il tutto cercando su internet qualcuno che avesse il mio stesso problema digitando "Hackintosh H310M-HDV Mojave". Ho aperto il primo link il quale mi portava su un altro forum e li ho trovato allegata una cartella clover, la quale mi ha aiutato moltissimo ed infatti sono riuscito ad installare Mojave sul pc. Ve la allego anche qui così chi volesse dargli uno sguardo per confrontare e per chi stesse riscontrando gli stessi problemi. Grazie moltissimo dell'aiuto :thumbsup_anim:

CLOVER.zip

Un ultima domanda, nel bootloader di clover mi escono tante entrate per il boot, possono o non possono essere diminuite?