Jump to content

Consiglio Scheda Madre per Radeon RX 580 Pulse 8GB


pasgari
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato una Sapphire Radeon RX 580 Pulse 8GB per poter aggiornare il mio Hackintosh a Mojave, ma essendo risultata questa incompatibile con la mia attuale Scheda Madre, avrei bisogno di un consiglio per l’acquisto di una migliore Scheda Madre possibile (con un budget massimo di circa 200€) che sia completamente compatibile e che non mi dia eventuali problemi a installare Mojave.
Qualcuno può aiutarmi?  Grazie!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gengik84 said:

Ciao metti la specifiche del tuo hardware in firma, per farlo vai sul tuo profilo voce signature.

Non possiamo sapere minimamente quale scheda madre hai adesso e perché ti da problemi.

Ok ho appena messo in firma il mio attuale hardware. Scusa avevo dimenticato di farlo.

Ciao e Grazie

Link to comment
Share on other sites

si infatti

comunque diciamo la serie 370 è compatibile, come anche del resto le serie precedenti

quindi fai tu qualche ricerca della possibile o possibile configurazioni

Successivamente fai qui la lista e ti diremo compatibilità e eventuali consigli :)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, gengik84 said:

si infatti

comunque diciamo la serie 370 è compatibile, come anche del resto le serie precedenti

quindi fai tu qualche ricerca della possibile o possibile configurazioni

Successivamente fai qui la lista e ti diremo compatibilità e eventuali consigli :)

Ok posterò una lista di una mia eventuale configurazione.

Grazie comunque per il cortese consiglio. Ciao!

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...