Jump to content
113 posts in this topic

Recommended Posts

2 minutes ago, gengik84 said:

Come ti avevo ridetto più volte.. No... AppleLPC non deve essere caricato da skylake in poi perchè sarebbe solo una "forzatura" e di poco senso... Apple nei veri mac non lo usa più

Scusa se ti faccio ripetere queste cose , mi appunto ciò cosi NON me lo ripeti più , grazie

• Like 1
21 minutes ago, Baio77 said:

Scusa se ti faccio ripetere queste cose , mi appunto ciò cosi NON me lo ripeti più , grazie

Nessun problema..nel dubbio richiedi...e ti dirò nuovamente

"ultimo" hardware con LPC caricato è Broadwell :)

• Like 1

Ciao,

questo è l'IOREG, successivamente ho lanciato il fax_en0 e riavviato

Adesso le USB esterne sono viste correttamente, rimane la insolita porta front sx che va solo 2.0, non è pero un problema.

Cosa hai fatto nell'ultima modifica?

IOREG 30.12.18 9-35.ioreg

Questa è dopo riavvio Fix_en0

Schermata 2018-12-30 alle 09.45.51.png

Cos'e questa roba?

Schermata 2018-12-30 alle 09.46.49.png

Edited by imac_donalds
  • Like 1

Se lanci DCPIManager deve essere cosi sulla tua Lan x essere tutto OK controlla tu stesso , ottimo x il Rename HDEF , intendi quelle scritte  rosse???Be io NON so cosa voglia dire , ma Gengik sicuro ci sapra dare risposta , sembrano espulse come le USB

Schermata 2018-12-30 alle 09.51.26.png

Ma hai audio ??? Xche non vedo ne HDAU attivo sulla RX 580 , ne HDEF , dallo Ioreg postato

Edited by Baio77

@imac_donalds

ti spiego..il limite imposto da apple è 15 porte..tu sei già al limite quindi una porta diciamo deve essere sacrificata..

Tipo una usb 3.0 che corrisponde a sia una usb2+una usb3 andrà solo in un "modo"...quindi o come 2.0 o come 3.0

Riguardo al fix..eseguilo nuovamente, tasto destro apri e poi apri, dopo il riavvio rifai ioreg

Edit: visto adesso la tua foto e la lan risulta ok...quindi forse hai fatto ioreg o la relativa foto prima del fix

No...non credo..altrimenti sarebbe stata già  in en0... 

Come del resto prima...non aveva messo il secondo ssdt da me allegato..infatti quando ho detto "qualcosa non torna" era riferito a questo...

Comunque va bene cosi adesso.

2 minutes ago, Baio77 said:

@gengik84lo ha lanciato dopo aver fatto e salvato Ioreg , almeno cosi ha scritto

ah..ho letto male il tuo messaggio..quindi diciamo la stessa cosa.. ioreg è stato fatto prima del fix..per quello anche nell'ultimo risultava en1 :)

1 minute ago, imac_donalds said:

Ecco l'ultimo, appena sfornato

IOREG 30.12.18 10-01.ioreg

Infatti adesso torna e il fix ha fatto il suo lavoro

Schermata 2018-12-30 alle 10.03.41.png

• Like 1
20 minutes ago, imac_donalds said:

Ciao,

questo è l'IOREG, successivamente ho lanciato il fax_en0 e riavviato

No Baio, l'ho lanciato dopo

Mi fate venire voglia di abilitare anche l'audio, è fattibile? Il manuale riporta Realtek ALC 1220

2 minutes ago, Baio77 said:

X connettersi ai servizi apple deve essere EN0 , stiamo OTTIMIZZANDO il tuo Hack , come fosse un vero Mac :thumbsup_anim:

Scusate allora non ci siamo capiti, io lo voglio meglio del vero, se no compravo un MAC :thumbsup_anim:

• Haha 2

Qui l'esperto è Icanaro , sembra che potresti avere vantaggi solo marginali e con una discreta come la tua penso NON serva a molto , ma aspettiamo di leggere risposte più competenti , a giorni dovrei passare ad HW simile al tuo quindi questo Topic mi interessa assai

• Like 1
  • Create New...