Jump to content
Nick_Nick

Problemi GTX 1080ti

82 posts in this topic

Recommended Posts

@foskvs No perché non ho utilizzato Bootcamp per installare Windows 10 ho fatto una partizione ms DOS per Windows 10

Ci asarebbbe un modo per riavviare in Osx da Windows in questo caso?

• Nel caso non ci fosse Posso procedere ad eliminare la partizione del mac da windows e sfruttare tutta l'ssd senza recare danno a Windows?

Edited by Nick_Nick

Advertisement

L’unica possibilità senza BootCamp è selezionare ogni volta il menu di avvio (premendo C) dovrai navigare “alla cieca”.

Alla fine ho fatto che ho lasciato solo windows @foskvs cosi sono piu tranquillo...

ma ho riscontrato DUE problemi provando a vedere se è stabile come sistema.

• E' andata via la corrente a casa e la GPU NVIDIA al riavvio della macchina con solo con Windows non si vedeva più cosi ho dovuto reinserire la AMD. ( in sostanza Windows non riusciva a fare la soluzione problemi senza la AMD )

• Secondo punto che la partizione di OSX che sono andato ad eliminare da windows non si unisce alla partizione Primaria con windows. (ho fatto dei tentativi classici di unione) ma niente.. sono obbligato a lasciarlo cosi?

Si @foskvs ho lasciato tutto windows alla fine, ma avrei una domanda, Ho il vecchio HDD da 1TB dove dentro c'è OSX  con tutti i miei dati di lavoro ecc.. che vorrei recuperare, solo che il Mac Pro ora con tutte le modifiche apportate non vedrebbe nulla. Con Windows ci sarebbe un modo sicuro per poter recuperare i dati all'interno di OSX nell'HDD?