Jump to content

Installazione Mojave 10.14.2 a due minuti dalla fine si ravvia


roxbux
 Share

26 posts in this topic

Recommended Posts

nella GUI di clover fai F11 per resettare la NVRAM e riprova... apri il menù a tendina del log mentre installi e filma/fotografa se dovesse ancora rifare il problema, così poi si potrebbe capire quale sia la causa

Link to comment
Share on other sites

HW in firma??? se si sovrascrivi i miei file a quelli nella tua Clover , SMBios giusto iMac 13.2 , corrette varie cose in configplist e aggiunto Kext , stai avviando in Legacy Bio o in UEFI?Aggiorna Clover alla ultima versione disponibile 

Archivio.zip

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

qui occorre gengik che se riesce capire il problema del log potrebbe risolvere in maniera più mirata :)

 

stavo guardando la EFI che ti avevo messo e mi domandavo coma mai non partiva...

 

fai una cosa, uppa l'ultima che hai usato con clover aggiornato che vedo di fare modifiche meno radicali

Link to comment
Share on other sites

non riesco a vedere bene, ma si è riavviato da se?

nella prima fase è normale..non hai dopo nella gui la voce boot install from "nome del tuo disco"?

Poi, forse ricordo male, ma il tuo hardware non si era già configurato tempo fa?

nel caso stai usando stesse cose? inteso come dsdt/ssdt se li usavi,config e stessi key ma aggiornati?

Link to comment
Share on other sites

Si è ravviato da solo come sempre. quando si ravvia ricomincia dall'inizio. se provo a farlo partire dal boot dell'installazione di mojave arriva ad un certo punto e mi dice che non puo proseguire nell'installazione

Link to comment
Share on other sites

In precedenza ero riuscito ad installare mojave 10.14 con macOS Mojave Patcher ma con un tentativo di aggiornamento alla versione 10.14.2 il sistema è andato in tilt.

Attualmente il tool non supporta la versione 10.14.2.

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno , devi farmi un favore , vedo che la EFI hai postato ha ancora SMBios iMac 18.3 e quello adatto è iMac 13.2 , hai un configplist NON adatto al tuo HW....
Ora ti passo questa Clover , provala , nel caso TIENILA come base su cui lavorare , xche ti ho sistemato anche i Driver UEFI che avevi obsoleti .......
Quindi nel caso , tieni la mia Clover e gli cambi solo il configplist , spero di essere stato chiaro , altrimenti se riproponi SEMPRE la tua Clover iniziale andiamo poco lontano 

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

Buonasera. Allora dopo vari tentativi falliti miseramente con la USB sono riuscito ad installare al primo colpo Mojave 10.14.2 in HFS+ utilizzando lo script per installazione diretta Mojave_ON_HFS e tutto gira perfettamente. Quindi mi chiedo ma soprattutto vi chiedo come mai non riesco ad installare con la pendrive USB. Problemi con APFS?

Edited by roxbux
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...