Jump to content

HP Pavilion 15-cb028nl aggiorno a Mojave?


sergymac
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scrivo questo breve post per chiedervi un parere da esperiti. 

Ho questo notebook Hp 15-cb028nl perfettamente funzionante con High Sierra grazie al vostro aiuto!!! 

 

Prima di fare l'aggiornamento a Mojave mi chiedevo se era il caso, vale la pena e se si che accorgimenti devo adottare?

In caso posso fare l'aggiornamento diretto tramite app store per moj?? Devo aggiornare i kexts in clover?

Grazie mille, siete fantastici!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, gengik84 said:

Prima di aggiornare in primis un backup per tutela, fatto per esempio con time machine è utile.

i kext dovresti già averli aggiornati..nel caso controlla

L'aggiornamento è partito ma si ferma a questo punto e non va può avanti "install kextd stall...." Per avviare l'aggiornamento sta usando la clover già presente nel disco di avvio...

IMG_20181207_163143.thumb.jpg.803f91bd97534fd6a4319c719b85f256.jpg

Link to comment
Share on other sites

Qui ci sono tutte le info del portatile. Allora sono riuscito a fare l'aggiornamento ma con il clover che era già presente non parte più. Per avviarlo ho usato la pendrive configurata con mojave. 

Da sempre lo stesso errore su appleacpicpu.

Non ho toccato completamente la clover di hsierra che grazie al tuo aiuto andava alla perfezione..

Send me MacBook-Pro-di-Sergio.zip

Link to comment
Share on other sites

Just now, gengik84 said:

Devi usare le stesse "cose" di high sierra

quindi stesso config, dsdt..e kext

si infatti quelle stavo usando, ma non parte più. La clover che trovi in allegato è quella che usavo e che è sempre li nella partizione efi di avvio...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...