Jump to content

Problema nel boot dell'installer di macOS High Sierra su Scheda Madre X99


X99SUser
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono uno studente con la passione per l'informatica. Mi sono cimentato nell'impresa "Hackintosh" oramai 3 settimane fa, e dopo tanti (fin troppi) tentativi andati male, ho deciso di chiedere il vostro aiuto. Il mio obiettivo è quello di avrere macOS High Sierra completamente funzionante sulla mia build. Le specifiche sono le seguenti:

  • Intel Core i7 5820K@3.3GHz Overclockato a 4.2GHz;
  • MSI X99S SLI Plus;
  • Corsair Vengeance LPX DDR4@2133MHz Overclockato a 2400MHz (16GB);
  • DeepCool Assassin II (Dissipatore);
  • MSI GTX960 2GB OC Edition;
  • SSD Samsung 850EVO 250GB;
  • HDD Seagate Barracuda 2TB.

Come detto prima, sono ormai 3 settimane che ci sto lavorando con l'aiuto di altri ragazzi, ma non riusciamo ad andare oltre la fase di Reloc Block. Con il tentativo "migliore" siamo riusciti ad arrivare al punto che potete vedere in foto, dopodiché la macchina si riavvia in un tempo che si aggira intorno ai 2/3 secondi.

Nei file allegati troverete la EFI utilizzata e la relativa foto del punto dove rimango bloccato (mi scuso per la qualità, se servisse una foto più leggibile non esitate a chiedere).

Grazie mille in anticipo a tutti per il supporto, se avete bisogno di altre informazioni relative all EFI o al PC chiedete pure, sarò felice di rispondere.

Stuck.png

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

On 12/5/2018 at 10:34 PM, gengik84 said:

Ciao..guarda la mia guida in firma, soprattutto i driver64UEFI consigliati

installa e prova solo con quelli

questo HackrNVMeFamily-10_12_2.kext non ti serve a nulla, nvme è supportato nativamente su 10.13.

poi aggiorna lilu.kext e aggiungi whateverGreen

usa questo config

config.plist.zip