Jump to content
About Just Joined group Read more... ×
  1. Allan

Allan

Announcements

• Similar Content

• By Ashutosh2425
      Hi
      I want to install "Mac os high Sierra" on a "10th gen Intel build" please help me out here, I'm newbie in hackintosh, I don't want to install Catalina, there are some particular reason why I want to install high Sierra on this build.
      Specifications of my pc build are as of following - CPU - Intel core i7 10700k Motherboard - Gigabyte Z490 Aorus Pro AX Graphics card - Sapphire pulse Radeon RX 580 LITE  8Gb Audio - ALC 1220 - VB Ethernet - RAM - 2 × 8 Gb G.skill Ripjaws ddr4 3200mhz SSD - 2 × 500 Gb WD nvme m.2 HDD - 2TB Seagate barracuda PSU - Gigabyte B700H Cooler - Deepcool 360mm AIO ( P.S. - I know my specs are new and high Sierra is old OS but I still want to install Mac os high Sierra on my 10th gen build and not Mojave Catalina or any new version of macos )  
    • By james487
      Bonsoir je viens d’installer sur mon pc portable asus x54hr high sierra  sauf que la définition pour la carte graphique l’ecran affiche 1024x768 memoire video 3mo si quelqu’un à la gentillesse de me filer un petit coup de pouce ;-) merci 
      - Processeur Intel Pentium B960 (2.2 GHz)
      - 4 Go DDR3 1333 MHz
      - CG : AMD Radeon HD 7470M
      - ssd samsung evo pro  500go
    • By surfermax
      buon giorno 
      spero tu mi possa aiutare ,perche' non riesco piu' a far partire i miei 2 ssd 850 samsung sui quali highsierra funzionava perfettamente da 1 anno e non ce' maniera di farlo ripartire .unica cosa e' che riesco ad arrivare alla console dell'istaller e ho tentato varie volte di ripristinare da una time machine che ho salvato su un altro disco usb .
      il mio sistema e' un asus p5qd turbo ed e7500 dual core . grafica gtx1050 chr funzionava con accelerazione e webdriver nvidia .audio voodoo 282. e boot clover che e' sempre stato il 5103 che poi  ho aggiornato a 5120 proprio il giorno prima che succedesse il fattaccio .quel giorno ho aggiornato dal sito apple la comboupdate 10.13 .6 da 10.13.4 .e qui al riavvio boom niente diski in clover nn li visualizzava piu .ora sciacciando f3 visualizzo il preboot e lssd con highsierra aggiornato ma arrivato alla console andava in reset loop .
      a questo punto riesco a ripartire togliendo l'accelerazione .e installando i nuovi webdriver di nvidia aggiornati all 10.13.6 .
      al riavvio non parte piu' con accelerazione e sempre problema in clover dei diski ma riuscivo a partire con f3 e preboot .
      ora decido di installare da time machine e tornare alla versione 10.13.4 del giorno prima ..e al riavvio niente piu dischi ne preboot .sono fermo a questo punto ..riesco solo a far partire installer ma nn so i comandi da dare in terminal per aggiustare le cose . ho anche linux su un altro notebook. ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto .
    • By surfermax
      buon giorno
      dopo aver aggiornato highsierra alta versione 10.13.6 ,da 13.10.4, premetto che ha sempre funZionado com clover in ESP. E com nvidiawebdriver per la versione precedente. ora nn parte piu' com nvidiaweb. devo settare il boot in macdriver ma senha gpu quinhoo tutu lentíssimo nem pc in firma asus p5qd turbo.vorrei capire come posso riattivare la GPU della mia gtx 1050 palit 2giga.

• By MrPaulfpv
      Hi people
      IM trying to install high sierra with opencore 0.5.7 on a brand new samsung ssd
      Everything works fine with installer till i get to boot from the new ssd(OSXSSD)
      It boots well till apple logo appears loading and get stuck then it shows Installer Expired
      TRied: terminal Date-u  /  Date - u update "time.apple.com" and manual date set
      DAte -u 0621150020
      Windows shows time well and bios too.
      specs: z390 Aorus pro wifi - 8700K
      opencore 0.5.7 and efi from official website