superanima Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Salve a tutti, ho provato ad installare lultimo dvd di Jas, ho visto che ci sono delle differenze rispetto al 10.4.7 per quanto riguarda le patches... Dei 2 kernel quale mi conviene installare? devo installare la patch per l'usb2.0 (sul 10.4.7 non avevo problemi). gracias Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Semthex è più aggiornato per le USB se non hai mai avuto problemi non c'è bisogno...Per ilr esto delle patch guarda cosa ti serve e se va bene per il tuo HW Link to comment Share on other sites More sharing options...
superanima Posted November 18, 2006 Author Share Posted November 18, 2006 Semthex è più aggiornato per le USB se non hai mai avuto problemi non c'è bisogno perfetto mi interessava sapere proprio questo ...Per ilr esto delle patch guarda cosa ti serve e se va bene per il tuo HW non mi sono fidato ad installare i driver per la scheda video, proverò l'installer di Neopheus, anche per la scheda di rete... ciao sa Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Per la tua ATI devi installare Natit lascia perdere Boris oramai quel metodo è andato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
superanima Posted November 18, 2006 Author Share Posted November 18, 2006 Ho provato ad instalare il Semthex, gli installer Neopheus per la scheda video e di rete hanno funzionato, purtroppo però quando lancio parallel mi si blocca il sistema. Ho reinstallto "from scratch" il sistema senza installare nessun driver aggiuntivo, ho lanciato paralle e il sistema crasha lo stesso.Lo stesso succede se installo l'altro kernel. adesso provo a scaricare una versione aggiornata di parallels, io ho la 1848 adesso c'è la 1970, magari con quella risolvo... [EDIT] forse ho trovato, dovrebbe essere la build vecchia di parallels che non è compatibile con i nuovi kernel... http://forum.parallels.com/thread5512.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 io riesco ad installare solo il kernel Semthex con l'altro il note nn parte.. la cosa strana che quando clicco sulla mela x avere inf della vers del mac os x il notebook si inceppa un po', il desktop sfarfalla ed in fine nn mi da nessuna inf.. ho provato piu volte ma nn va...ho provato prima ad installare solo il kernel ed il combo e poi insiem con le varie pacth ma il risultato e identico...altro problemino ogni volta che torno a win mi ritrovo l'orologio indietro di 1 ora...appena finisco di installare tutti i dirver vi faccio sapere se trvo altri problemini...ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
superanima Posted November 19, 2006 Author Share Posted November 19, 2006 anche io continuo ad aver problemi con il semthex, oggi ho provato VLC e i video mi vanno a velocità doppia. i wmv su quicktime flip for mac non vanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Dovete sostituire il mach_kernl con l'ultimo uscito quello DVD era in fase di sviluppo quindi ancora pieno di problemi. Quelli di cui parlate sono già stati risolti molto tempo fà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
superanima Posted November 20, 2006 Author Share Posted November 20, 2006 Dovete sostituire il mach_kernl con l'ultimo uscito quello DVD era in fase di sviluppo quindi ancora pieno di problemi. Quelli di cui parlate sono già stati risolti molto tempo fà... pensavo l'avessero aggiornato con il reseed.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts