Jump to content

6 posts in this topic

Recommended Posts

Posted (edited)

IMG_20180612_172021.thumb.jpg.23d110930c6c3cf5cd332df100b5c0f8.jpg

some times i need to reboot many times,it not appear that photo,i can enter desktop.

Edited by akosm

Advertisement

Hello @akosm, welcome to InsanelyMac.

Please put your hardware specs. Would be a good idea to create a signature with your hardware details.

6 hours ago, Allan said:

Hello @akosm, welcome to InsanelyMac.

Please put your hardware specs. Would be a good idea to create a signature with your hardware details.

ok

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By MikixIT
      Salve a tutti ho installato OSX, Sierra 10.12.6 (16G29), grazie a questo forum
      Ho installato tutti i Kext necessari da Nvidia a quelli per l'audio HDMI,ethernet ecc..
      L'unico problema che  Mouse e tastiera USB collegati ad un hub FUNZIONANO, mentre senza hub usb non funzionano nelle altre porte, NELLE ALTRE PORTE PERO' FUNZIONANO PEN DRIVE USB,ho provato vari kext in rete mentre il Forum era in manutenzione
      Ma non riesco a farli funzionare su altre porte,vi allego La mia EFI( http://www.mediafire.com/file/mimomvp1on4ys58/EFI-MikixIT 12%3A03%3A2018.zip) E vari screen del mio OSX con info varie

• By BJY1991
      I use WhateverGreen.kext and  FakeID 665C1002 get R7 360 working with QE/CL.
      But it's very Low performance even compare with intel HD4600.
      I found out that GPU frequency is very low stuck at 150MHz.
      What can I do to fix it ?
      thanks
    • By superq
      Hello everyone,
      My hack(HP Elitebook 2570p) works perfectly exept for one thing:Wifi.
      It has a BCM943142 Combo card,is there any way to get that card working?
      I'm running HS.
      Thanks in advance!
    • By Angelo_
      Ciao ho acquistato questo adattatore wifi in quanto sembrava essere compatibile fino a sierra e mi serve per un altro hackintosh in casa non raggiungibile da ethernet e per il prezzo(circa 20€) era meglio degli edimax da 300mbps solo che sto riscontrando dei problemi nel farlo funzionare, ho installato il kext per l'mtk 7610u da qui 
      e installato con kext wizard(manualmente non dava risultati) per poi installare il software di asus solo che quest ultimo non riesco a farlo funzionare dato che si avvia e compare per poco l'iconcina in alto a destra per poi scomparire e non si apre mai l'utility come su windows, qualcuno ha questa o usb simili e sa come sistemare questo problema? osx mi vede l'esistenza di un wifi ma non mi sembra mi dia modo di connettermici in alcun modo. 
      Grazie