Jump to content

Broadcom BCM94352Z su HP 15-AC613NL


NicolasIannuzzi
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ero interessato a comprare questa scheda di rete ma sono venuto a conoscenza di una Whitelist nel BIOS degli Hp e che quindi forse potrebbe non funzionare sul mio pc.

Ho visto qui sul forum che molti utenti con laptop Hp la utilizzano, secondo voi potrebbe funzionare anche sul mio?
Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Non voglio  consigliarti siti riguardo a vendite...ma comunque cerca e troverai sicuramente... ;)

 

Spesso ho acquistato anche dalla Cina...risparmiando..ovviamente la pecca sono il minimo di una ventina di giorni per ricevere l'oggetto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Alla fine ho ordinato la BCM94352Z perche ha solo due antenne e ieri pomeriggio mi è arrivata ma purtroppo il mio HP non si avvia, ho la whitelist...

Ho visto che c'è un aggiornamento per il mio BIOS, potrebbe cambiare qualcosa?

 

PS: la scheda di per sè funziona perché se avvio Windows con la vecchia e poi cambio, funziona.

 

Link to comment
Share on other sites

se aggiorni il bios presta attenzione poi c'è da rifare dsdt se lo usi...

per la whitelist no...se non patcher il bios ma te lo sconsiglio

 

con la nuova scheda si presenta l'errore appena lo accendi, ancor prima del bios?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gengik84 said:

se aggiorni il bios presta attenzione poi c'è da rifare dsdt se lo usi...

per la whitelist no...se non patcher il bios ma te lo sconsiglio

 

con la nuova scheda si presenta l'errore appena lo accendi, ancor prima del bios?

Sisi, è la prima cosa che esce.

Non posso accedere al BIOS o scegliere, ad esempio, con quale dispositivo bootare.

Ah ok, quindi andrebbe rifatto il DSDT

Edited by NicolasIannuzzi
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...