Jump to content

Smbios corretto


giacomo.dessi2303
 Share

60 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema all'avvio di mac os che ho già provato a risolvere con foskvs ma senza risultati..

Attualmente come smbios uso MacBookPro 12,1 (portatile in firma) mentre se uso imac 14,1 questo problema non si presenta.

Dite che posso tenere iMac 14,1 magari rigenerando l'ssdt per il pm?

Link to comment
Share on other sites

Benissimo, grazie, finalmente abbiamo risolto anche sto problema... ora rimane il classico problema del touchpad che non va il trascinamento poi ogni tanto quando vado nel menù di scelta rapida (il tasto destro per intenderci) sparisce il cursore e devo muoverlo un po' per farlo ricomparire , il microfono che se lo uso per registrare funziona bene ma siri non capisce quasi una mazza e il lettore di sd card che pur seguendo una guida trovata su insanely continua a non funzionare...Se qualcuno sa come risolvere queste ultime cose si faccia avanti  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

il report non trova il codec...ma una ricerca pare che tu abbia alc3234 compatibile applealc con i codec 3, 13, 17, 18, 27, 28, 99....uno alla volta seguito da un riavvio...se hai tempo e vuoi provare togli voodoohda da efi e metti i kext  allegati in efi...sono le ultime versioni

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...