Jump to content
InsanelyMac Forum
sergymac

DSDT-HP Pavilion 15-cb028nl

Recommended Posts

19 minutes ago, bubbleg5 said:

Ho un altro problemino... ho collegato sulla HDMI un monitor ma rimane nero nonostante lo abbia dettato sul canale HDMI

Purtroppo questo succede anche a me HDMI non funziona semplicemente perchè è collegata alla scheda video discreta GTX e non all'uscita video intel. 

infatti se vai a vedere su winzoz troverai hdmi su geforce gtx ecc... Su questo non si puoò fare nulla credo!

Hackintosh non è un vero mac bisogna avere qualche compromesso...

Advertisement
1 hour ago, sergymac said:

Purtroppo questo succede anche a me HDMI non funziona semplicemente perchè è collegata alla scheda video discreta GTX e non all'uscita video intel. 

infatti se vai a vedere su winzoz troverai hdmi su geforce gtx ecc... Su questo non si puoò fare nulla credo!

Hackintosh non è un vero mac bisogna avere qualche compromesso...

Aia che male, peccato. Ma che motivo c’è dietro il fatto che le GPU non vanno sui portatili? Non riesco a comprendere per mia ignoranza.

Torno a scrivere anch'io qui e questa volta per chiedervi un piccolo aiuto.

Dopo 40 giorni è finalmente arrivata la nuova scheda wifi BCM94352Z M.2 NGFF speravo che fosse riconosciuta subito e senza intoppi, invece, niente da fare. Prima di fare danni o mettere qualche kext errato vi chiedo cosa fare per farla HackInfo_Report.zipriconoscere (con winzoz funziona benissimo). Vi allego le varie info sul mio hack.

HackInfo_Report.zip

Schermata 2018-04-20 alle 18.48.57.png

Edited by sergymac

48 minutes ago, gengik84 said:

prova aggiungendo nella EFI  FakePCIID + FakePCIID_Broadcom_WiFi.kext

Con i 2 kext indicati il wifi va perfettamente mentre il bluethoot no!! Ho provato ad inserire anche BrcmFirmwareRepo e BrcmNonPatchRAM2 ma niente. 

Sembra che sono riuscito a far funzionare anche il bluetooh. Devo fare ancora qualche prova, il trasferimento file va, devo provare anche a collegare il magic mause. Vi aggiornerò. Comunque sempre più soddisfatto di questo notebook. 

4 hours ago, sergymac said:

Sembra che sono riuscito a far funzionare anche il bluetooh. Devo fare ancora qualche prova, il trasferimento file va, devo provare anche a collegare il magic mause. Vi aggiornerò. Comunque sempre più soddisfatto di questo notebook. 

Cosa hai fatto per farla funzionare?

On 21/4/2018 at 8:28 PM, bubbleg5 said:

Cosa hai fatto per farla funzionare?

Ho istallato i 2 kexts di prima in clover (BrcmFirmwareRepo e BrcmNonPatchRAM2) e invece BTFirmwareUploader in L/E. Riavviato e tutto funziona. 

Adesso la missione è compiuta!!