Jump to content
baldo1997

Hackintosh Asus rog strix gl702vm-ba135t dual boot win10 e osx high sierra

32 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, eccomi. Scusami se non mi sono fatto più sentire ma ho avuto molti impegni. Comunque riprendendo ho davvero problemi. Mi scarica un file da 20 mb più o meno. Ma è sempre così non scarica nessun tipo di file da 5 gb. Che posso fare?? Grazie sempre :)

Advertisement

Ciao, eccomi. Scusami se non mi sono fatto più sentire ma ho avuto molti impegni. Comunque riprendendo ho davvero problemi. Mi scarica un file da 20 mb più o meno. Ma è sempre così non scarica nessun tipo di file da 5 gb. Che posso fare?? Grazie sempre :)

Aggiorna la macchina virtuale. Apri l'app store e vai alla sezione "Aggiornamenti". Ti dovrebbe comparire qualcosa di questo tipo.

post-1506069-0-56978400-1519116163_thumb.png

Fai tutti gli aggiornamenti che ti propone. Poi riavvia e riprova a scaricare l'installer di High Sierra.

Altrimenti puoi provare a installare prima Sierra sul tuo pc. Lo puoi scaricare da qui (ti aprirà la pagina dello store): https://itunes.apple.com/it/app/macos-sierra/id1127487414?ls=1&mt=12

Ciao, ascolta, ho fatto con Sierra perché high Sierra non va. Comunque volevo chiederti ho preparato la chiavetta e adesso? Puoi aiutarmi a fare il dual boot con win10? Grazie :)

Ciao, innanzitutto grazie della risposta. Comunque vorrei fare appunto un dualboot con high sierra o sierra e win10. Solo che vorrei capire come configurare il tutto per far funzionare tutto. Grazie :)

Disco partizionato in GPT, EFI da 200Mb in FAT32 per clover e boot manager, più altre 2 partizioni vuote in cui installi macOS e windows. Pendrive per installazione di macOS che funge anche per boot di emergenza. Preparazione pendrive per installare  windows in uefi con RUFUS e iso originali, NON altre iso dal web.

NB: ricordati di disabilitare "avvio rapido" sia nel BIOS che nelle opzioni energia di win