Jump to content

Avvio programmi e navigazione lenta (pare)


Madgab
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

nnoto da un po' di tempo per il mio hack con hight sierra nuovo di fabbrica non pochi rallentamenti nell'apertura e nell'uso dei programmi che solitamente sfrutto.

 

In particolare mi sembra sempre che la navigazione su internet tramite chrome o altri browser sia sempre più lenta che se fatta attraverso altri pc o mac.

C'è qualche tool o roba simile per vedere cos'è che non va?

In particolare lo vedo con l'uso di chrome. Se uso il mio vetusto macboook pro 2011 navigare con chrome risulta sensibilmente più veloce che sull'hack. Non parliamo chiarametne di rallentamenti che non permettono la navigazione ma se hai la fibra a 100 mega lo noti che un pc apre le pagine più veloce di un'altro.

 

Anche l'uso delle varie appllicazioni mi risulta sempre un po' "scattoso", eppure non credo di avere una macchina (in firma) che non possa reggere un Photoshop tranquillamente.

 

C'è qualche cosa che potrei fare per vedere di migliorare la situazione?

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ho il tuo stesso problema, ma non sono ancora riuscito a capire la causa. Il mio PC e' sufficientemente carrozzato (non ricordo se ho aggiornato la configurazione in firma) e con Sierra era una scheggia.

Non utilizzo hard disk SSD per cui non credo che il problema sia relativo al nuovo file system di Apple (utilizzato solo per unita' SSD).

 

Se trovo qualche informazione ti avviso, saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...